Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

XX Ed. Mondomusica Cremona


Ospite King
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in questi giorni (adesso che vi scrivo è il giorno 6 ottobre ;) ) c'è la mitica fiera di Cremona, qualcuno c'è stato? Io si, questa mattina e ritorno domani nel pomeriggio. Se ci siete battete un colpo, poi ne parliamo qui... C'è tanta chitarra quest'anno e tanti chitarristi. Bello, me gusta... ;) Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ;) ) Dieci, Attademo e Grondona; c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... :oops: ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... :cry::cry::cry: Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ;) ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... :oops: ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... :cry::cry::cry: Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era?

 

Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller.

Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ;) ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... :oops: ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... :cry::cry::cry: Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era?

 

Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller.

Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ;) ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... :oops: ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... :cry::cry::cry: Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era?

 

Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller.

Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile.

 

:D

 

...............Purtroppo un truccatore, non si è accorto che stava incollando con l'attack la maschera di plastica alla faccia di waller e l'ha rovinato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.