Guest King Inviato il October 6, 2007 Share Inviato il October 6, 2007 Ciao ragazzi, in questi giorni (adesso che vi scrivo è il giorno 6 ottobre ) c'è la mitica fiera di Cremona, qualcuno c'è stato? Io si, questa mattina e ritorno domani nel pomeriggio. Se ci siete battete un colpo, poi ne parliamo qui... C'è tanta chitarra quest'anno e tanti chitarristi. Bello, me gusta... Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il October 7, 2007 Share Inviato il October 7, 2007 Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ) Dieci, Attademo e Grondona; c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il October 7, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il October 7, 2007 Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era? Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller. Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il October 7, 2007 Share Inviato il October 7, 2007 Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era? Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller. Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il October 7, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il October 7, 2007 Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era? Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller. Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile. ...............Purtroppo un truccatore, non si è accorto che stava incollando con l'attack la maschera di plastica alla faccia di waller e l'ha rovinato !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Pennisi Inviato il October 9, 2007 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 05/06/2006 Status: Offline Device: iPad Share Inviato il October 9, 2007 Bellissima esperienza, grazie King e Giulio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts