Ospite King Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 Ciao ragazzi, in questi giorni (adesso che vi scrivo è il giorno 6 ottobre ) c'è la mitica fiera di Cremona, qualcuno c'è stato? Io si, questa mattina e ritorno domani nel pomeriggio. Se ci siete battete un colpo, poi ne parliamo qui... C'è tanta chitarra quest'anno e tanti chitarristi. Bello, me gusta... Ciao
Ospite King Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ) Dieci, Attademo e Grondona; c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era?
Waller Inviato 7 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 7 Ottobre 2007 Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era? Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller. Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile.
Ospite King Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era? Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller. Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile.
Waller Inviato 7 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 7 Ottobre 2007 Si è conclusa la XX edizione di Mondomusica a Cremona e, aspettando le testate giornalistiche del nostro settore che sicuramente ne parleranno abbondantemente, vi scrivo le mie semplici impressioni: ho visto l'ambiente affollato di bravissimi studenti intenti a provare strumenti per evidentemente acquistarli, solisti noti, ho visto oltre Giulio Tampalini (oggi ci siamo andati insieme ) Diegi, Attademo e Grondona, c'erano liutai italiani, io conoscevo di fama solo Frignani (... non ne conosco molti... ) ma anche esteri, e ho visto quanto costano gli strumenti... Mamma mia... E io che ho venduto tutte le mie chitarre per comprarmene una nuova... Bhè! In qualche modo provvederò... Ma alla fine qualcuno del forum c'era? Ho sentito da un notiziario su canale 5 che oggi vi erano presenti una multitudine di giornalisti e guardie della sicurezza nonchè il presidente Napolitano per l'arrivo di Waller. Tutti lo aspettavano fuori dall'albergo ma non si è visto uscire. Sembra che gli hanno fatto indossare una maschera per renderlo irriconoscibile. ...............Purtroppo un truccatore, non si è accorto che stava incollando con l'attack la maschera di plastica alla faccia di waller e l'ha rovinato !!!
Maurizio Pennisi Inviato 9 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 06/05/2006 Status: Offline Device: iPad Inviato 9 Ottobre 2007 Bellissima esperienza, grazie King e Giulio....
Messaggi raccomandati