cla Inviato il October 25, 2007 Group: Members Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 05/10/2006 Status: Offline Share Inviato il October 25, 2007 Dopo quello dei telefonini, ieri sera ho visto alla tele una pubblicità di cui non ricordo l'oggetto, che aveva come sfondo lo studio 1 di HVL. Chissà perché, nella mia fantasia, finisco sempre per immaginare qualcuno dei "creativi" dell'agenzia pubblicitaria con le unghiette lunghe... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il November 10, 2007 Group: Members Topic Count: 227 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il November 10, 2007 E' lo spot dei nuovi notebook HP. Il testimonial è lo scrittore Paulo Coelho, che parla del suo rapporto con il computer. Lo slogan: "Il computer è di nuovo personal". http://www.youtube.com/watch?v=Oaybo46kMC8 Butterfly Link to comment Share on other sites More sharing options...
debonis86 Inviato il November 11, 2007 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 178 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Share Inviato il November 11, 2007 per quel poco che posso sentire... non è lo studio n. 1 di HVL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il November 11, 2007 Group: Members Topic Count: 227 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il November 11, 2007 per quel poco che posso sentire... non è lo studio n. 1 di HVL Ascoltando la versione inglese dello spot ho pensato la stessa cosa. Nello spot in italiano, è sembrato anche a me che si trattasse dello Studio n. 1 di HVL. Su Youtube non è tuttavia disponibile questa versione linguistica della pubblicità hp. Butterfly Link to comment Share on other sites More sharing options...
debonis86 Inviato il November 11, 2007 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 178 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Share Inviato il November 11, 2007 per quel poco che posso sentire... non è lo studio n. 1 di HVL Ascoltando la versione inglese dello spot ho pensato la stessa cosa. Nello spot in italiano, è sembrato anche a me che si trattasse dello Studio n. 1 di HVL. Su Youtube non è tuttavia disponibile questa versione linguistica della pubblicità hp. Butterfly Adesso mi incollo alla tv aspettanto.... la pubblicità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il November 11, 2007 Group: Members Topic Count: 227 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il November 11, 2007 Passano raramente questo spot (o forse sono io che guardo poco la televisione). Mi pare di averlo visto su La 7. Butterfly Link to comment Share on other sites More sharing options...
debonis86 Inviato il November 11, 2007 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 178 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Share Inviato il November 11, 2007 Passano raramente questo spot (o forse sono io che guardo poco la televisione). Mi pare di averlo visto su La 7. Butterfly Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts