Ospite King Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Giulio Tampalini e l'orchestra da camera "Antonio Valotti" di Vercelli, dirige il M° Franco Perone Leçons de Ténèbres Lento: Deciso:
lele beck's Inviato 7 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 78 Reputation: 0 Joined: 10/09/2007 Status: Offline Inviato 7 Dicembre 2007 molto bravo!! anche se le composizioni di Gilardino (fatta eccezione per gli studi trascendentali) non mi piacciono tantissimo
Alfredo Franco Inviato 7 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 7 Dicembre 2007 Una partitura eccezionale. Bellissima anche la resa scenografica e l'utilizzo di Dreyer. Ne farete un dvd?
Angelo Gilardino Inviato 7 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 7 Dicembre 2007 Una partitura eccezionale. Bellissima anche la resa scenografica e l'utilizzo di Dreyer. Ne farete un dvd? Il dvd esiste già, e quelli che Giulio ha pubblicato sono dei frammenti del dvd, che è di proprietà dello studio Quality Data di Vercelli. I titolari, Ernesto Villani e Massimo Fonsatti, Non hanno intenzione di metterlo in commercio, per ora, ma stanno registrando, da parecchi anni, tutte le esecuzioni pubbliche con musiche di AG. Le loro ragioni, per spendere fior di quattrini in registrazioni dalle quali non ricavano, al momento, nulla, devono pur averle, dato che si tratta di un'azienda privata, ma io le ignoro. Quello che temo, è che finiscano per andare in giro copie piratate. dralig
Alfredo Franco Inviato 7 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 7 Dicembre 2007 Ah, sembra bizzarra la cosa.
Ospite King Inviato 8 Dicembre 2007 Inviato 8 Dicembre 2007 ... E io c'ero! Bei ricordi, bella serata, grande musica... Gran bel concerto, seggestivo e intenso!
Messaggi raccomandati