Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

L'Accademia della Chitarra di Brescia in tv...


Ospite King
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo raccontarvi un'esperienza, per me bellissima, accadutami questo pomeriggio alle 3.00: l'equipe dell' Accademia della Chitarra di Brescia, capeggiata da Giulio Tampalini, è stata ospite negli studi di un'emittente televisiva locale di Brescia, "Teletutto", per la registrazione di un programma che andrà in ondrà il primo gennaio alle ore 17.00. La trasmissione intitolata "Con te in famiglia" condotta da Emanuela Biancardi è interamente dedicata all'Accademia: Giulio Tampalini così ha parlato delle attività culturali che si svolgono durante l'anno, non si è sottratto all'invito di eseguire un brano alla chitarra e il dialogo con la conduttrice è stato intervallato dall'esibizione di alcuni allievi. Esperienza personale fantastica nella quale mi sono divertito tantissimo! Credo sia possibile vedere la trasmissione sul portale di "Teletutto" www.teletutto.it . Non sarà mediaset o la Rai ma vi assicuro che i nostri ragazzi hanno avuto un controllo emotivo incredibile: a mio avviso sono stati bravissimi ( Per non parlare di Giulio, manco 'na sporcatura, per dirla tutta! :lol: ). Perlomeno nella nostra città almeno un programma televisivo, se pur con un audience limitata, si dedica alla chitarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  8
  • Reputation:   0
  • Joined:  18/11/2008
  • Status:  Offline

Perché non suggerite una mesa in onda a qualche emittente "nazionale"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.