nasone8787 Inviato 25 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 23/12/2007 Status: Offline Inviato 25 Dicembre 2007 Salve a tutti. Aiutatemi vi prego. Qualcuno sà dirmi dove posso acquistare il manuale di Mario Garrone sulla costruzione di una chitarra?
akaros Inviato 26 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 26 Dicembre 2007 Io ne ho una copia, è edito dalla Berbèn, ordinalo dal loro sito, credo sia ancora in produzione. ciao
capt spaulding Inviato 30 Giugno 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 6 Reputation: 0 Joined: 10/03/2007 Status: Offline Inviato 30 Giugno 2008 Sinceramente ti consiglio il Cumpiano e "Making master guitar" di Roy Coutnall. Sono dettagliassimi anche se in inglese. Nel Courtnall ci sono anche le plantillas di tutti i principali liutaio storici. Li puoi trovare su Amazon. Il Garrone è un bel libro ma secondo me non al livello dei summenzionati. Il vizio italico di essere gelosi dei propri segreti, il dire e non dire, il fare intendere, probabilmente prevale anche in queste cose. Ciao
Messaggi raccomandati