nasone8787 Inviato il December 25, 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 12/23/2007 Status: Offline Share Inviato il December 25, 2007 Salve a tutti. Aiutatemi vi prego. Qualcuno sà dirmi dove posso acquistare il manuale di Mario Garrone sulla costruzione di una chitarra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il December 26, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il December 26, 2007 Io ne ho una copia, è edito dalla Berbèn, ordinalo dal loro sito, credo sia ancora in produzione. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capt spaulding Inviato il June 30, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 6 Reputation: 0 Joined: 03/10/2007 Status: Offline Share Inviato il June 30, 2008 Sinceramente ti consiglio il Cumpiano e "Making master guitar" di Roy Coutnall. Sono dettagliassimi anche se in inglese. Nel Courtnall ci sono anche le plantillas di tutti i principali liutaio storici. Li puoi trovare su Amazon. Il Garrone è un bel libro ma secondo me non al livello dei summenzionati. Il vizio italico di essere gelosi dei propri segreti, il dire e non dire, il fare intendere, probabilmente prevale anche in queste cose. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts