cont_reras Inviato 28 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 27/12/2007 Status: Offline Inviato 28 Dicembre 2007 ciao, mi chiamo Angelo, le mie origini sono sarde, da parte di mio padre, ma sono nato e risiedo a Roma, iscrivermi al forum oltre che per la passione per la chitarra è stato come poter avere un contatto con qualcosa di famigliare........, be non è facile da spiegare è una sensazione. Ho strimpellato la chitarra per circa tre anni da ragazzo, era di moda in quel periodo formare complessini che suonavo un pò qui e là. Il mio gruppo si chiamava "i riverenti", quindi con il nome utente "unriverente", che già uso in un altro forum, avrei voluto iscrivermi anche qui, ma è già esistito, allora ho optato per cont_reras, in cui la prima parte è quasi il mio cognome e per intero è la mia chitarra. Dopo anni e anni di abbandano completo della chitarra, ora che sono in pensione, sono passato al classico, mi sono iscritto ad una scuola e da circa un anno sono un modestissimo allievo di R. Fabbri. Vi auguro un sereno 2008 ciao
Musicava Inviato 28 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 25/07/2007 Status: Offline Inviato 28 Dicembre 2007 Benvenuto. Fa piacere sapere che è tornato sulla chitarra. Buon 2008 anche a lei.
Alessia Inviato 28 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 28 Dicembre 2007 benvenuto Angelo e auguri anche a te.
Fra89 Inviato 8 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 8 Gennaio 2008 Benvenuto!
Messaggi raccomandati