cont_reras Inviato il December 28, 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 12/27/2007 Status: Offline Share Inviato il December 28, 2007 ciao, mi chiamo Angelo, le mie origini sono sarde, da parte di mio padre, ma sono nato e risiedo a Roma, iscrivermi al forum oltre che per la passione per la chitarra è stato come poter avere un contatto con qualcosa di famigliare........, be non è facile da spiegare è una sensazione. Ho strimpellato la chitarra per circa tre anni da ragazzo, era di moda in quel periodo formare complessini che suonavo un pò qui e là. Il mio gruppo si chiamava "i riverenti", quindi con il nome utente "unriverente", che già uso in un altro forum, avrei voluto iscrivermi anche qui, ma è già esistito, allora ho optato per cont_reras, in cui la prima parte è quasi il mio cognome e per intero è la mia chitarra. Dopo anni e anni di abbandano completo della chitarra, ora che sono in pensione, sono passato al classico, mi sono iscritto ad una scuola e da circa un anno sono un modestissimo allievo di R. Fabbri. Vi auguro un sereno 2008 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musicava Inviato il December 28, 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 07/25/2007 Status: Offline Share Inviato il December 28, 2007 Benvenuto. Fa piacere sapere che è tornato sulla chitarra. Buon 2008 anche a lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il December 28, 2007 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il December 28, 2007 benvenuto Angelo e auguri anche a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il January 8, 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il January 8, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts