Gaetano Balzano Inviato 1 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Inviato 1 Febbraio 2008 Anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento a "Il Fronimo".Tra i cd a scelta ho preferito: G. Santorsola: Concerto a cinque al fine di accrescere le mie conoscenze sul repertorio cameristico contemporaneo.Chi mi può indicare cortesemetne l'esatta formazione cameristica di questo Concerto?Grazie.
Angelo Gilardino Inviato 1 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 1 Febbraio 2008 Anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento a "Il Fronimo". Tra i cd a scelta ho preferito: G. Santorsola: Concerto a cinque al fine di accrescere le mie conoscenze sul repertorio cameristico contemporaneo. Chi mi può indicare cortesemetne l'esatta formazione cameristica di questo Concerto? Grazie. Chitarra e quartetto d'archi (2 violini, viola, violoncello). dralig
Gaetano Balzano Inviato 1 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Autore Inviato 1 Febbraio 2008 Grazie Angelo.
Gaetano Balzano Inviato 2 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Autore Inviato 2 Febbraio 2008 Ho ricevuto stamattina il cd (complimenti a "Il Fronimo" per i tempi record!!) Bel booklet esaustivo (prezioso come sempre, Angelo) e musica davvero interessante. Bellissimo lo Scherzo del Concerto a Cinque. Ho appena finito di gustarmi in cuffia le prime 3 tracce. Sono davvero contento di aver messo nella mia "cd-teca" un'opera di siffatto valore!
Gaetano Balzano Inviato 2 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Autore Inviato 2 Febbraio 2008 Ops ... dimenticavo ... non volevo essere assolutamente scortese nei confronti del M° Antonio Rugolo che in questo cd dimostra delle qualità davvero notevoli!! Complimenti!
Ospite King Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Ops ... dimenticavo ... non volevo essere assolutamente scortese nei confronti del M° Antonio Rugolo che in questo cd dimostra delle qualità davvero notevoli!! Complimenti! Ho anche io questo disco: sono daccordo è molto bello. Ho conosciuto Antonio Rugolo a Brescia, artista professionale e persona squisitita. Saluto naturalmente anche i colleghi che con Antonio costituivano un quartetto di chitarre alle prese, in occasione del nostro incontro, con un brano composto dal M° Angelo Gilardino (per rimanere in tema della musica contemporanea da camera o per formazioni con più strumenti con/per chitarra)
Messaggi raccomandati