Gaetano Balzano Inviato il February 1, 2008 Group: Members Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Share Inviato il February 1, 2008 Anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento a "Il Fronimo".Tra i cd a scelta ho preferito: G. Santorsola: Concerto a cinque al fine di accrescere le mie conoscenze sul repertorio cameristico contemporaneo.Chi mi può indicare cortesemetne l'esatta formazione cameristica di questo Concerto?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il February 1, 2008 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il February 1, 2008 Anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento a "Il Fronimo". Tra i cd a scelta ho preferito: G. Santorsola: Concerto a cinque al fine di accrescere le mie conoscenze sul repertorio cameristico contemporaneo. Chi mi può indicare cortesemetne l'esatta formazione cameristica di questo Concerto? Grazie. Chitarra e quartetto d'archi (2 violini, viola, violoncello). dralig Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano Balzano Inviato il February 1, 2008 Group: Members Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Author Share Inviato il February 1, 2008 Grazie Angelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano Balzano Inviato il February 2, 2008 Group: Members Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Author Share Inviato il February 2, 2008 Ho ricevuto stamattina il cd (complimenti a "Il Fronimo" per i tempi record!!) Bel booklet esaustivo (prezioso come sempre, Angelo) e musica davvero interessante. Bellissimo lo Scherzo del Concerto a Cinque. Ho appena finito di gustarmi in cuffia le prime 3 tracce. Sono davvero contento di aver messo nella mia "cd-teca" un'opera di siffatto valore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano Balzano Inviato il February 2, 2008 Group: Members Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Author Share Inviato il February 2, 2008 Ops ... dimenticavo ... non volevo essere assolutamente scortese nei confronti del M° Antonio Rugolo che in questo cd dimostra delle qualità davvero notevoli!! Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il February 3, 2008 Share Inviato il February 3, 2008 Ops ... dimenticavo ... non volevo essere assolutamente scortese nei confronti del M° Antonio Rugolo che in questo cd dimostra delle qualità davvero notevoli!! Complimenti! Ho anche io questo disco: sono daccordo è molto bello. Ho conosciuto Antonio Rugolo a Brescia, artista professionale e persona squisitita. Saluto naturalmente anche i colleghi che con Antonio costituivano un quartetto di chitarre alle prese, in occasione del nostro incontro, con un brano composto dal M° Angelo Gilardino (per rimanere in tema della musica contemporanea da camera o per formazioni con più strumenti con/per chitarra) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts