stefano1687 Inviato il February 6, 2008 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 01/02/2008 Status: Offline Share Inviato il February 6, 2008 Salve a tutti chitarristi, mi chiamo Stefano e studio chitarra classica da ormai quasi 5 anni privatamente. Mi piace tantissimo, e per me è una grande passione. Per adesso ho svolto gia l'esame di Licenza di Solfeggio e Il Compimento Inferiore fortunatamente li ho passati anche con buonissimi voti. Ora la preparazione è tutta mirata all'esame di storia della musica che farò a Giugno. E prima o poi devo cominciare a fare Armonia. Mi sto preparando per affrontare l'esame di compimento medio e devo dire che Sor è l'autore che mi sta facendo svenare un po'. Gli studi sono bellissimi, ma bisognerà studiarci molto sopra. Diciamo che c'è comunque tempo. Speriamo che la mia strada si apre sempre di più e che prima o poi riuscirò a prendere il diploma tanto desiderato. Un saluto a tutti voi del Forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il February 6, 2008 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il February 6, 2008 Benvenuto,Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Fadda Inviato il February 7, 2008 Group: Members Topic Count: 8 Content Count: 60 Reputation: 0 Joined: 02/05/2008 Status: Offline Share Inviato il February 7, 2008 Ciao a tutti! E straordinario trovarsi in un forum dove centinaia di persone condividono la passione per la chitarra. Io la studio privatamente da quattro anni, (seriamente da tre), e una una volta diplomato (ne manca...), mi piacerebbe comporre. Per ora sto studiando i centoventi arpeggi di Mauro Giuliani (programma per l' esame al conservatorio). Ho da poco avuto lo spartito del "capriccio sopra la lontananza" di Angelo Gilardino; è un brano difficilissimo da post-diplomati, ma che voglio studiare perchè mi piace un sacco. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il February 7, 2008 Group: Members Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il February 7, 2008 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Del Greco Inviato il February 11, 2008 Group: Members Topic Count: 8 Content Count: 36 Reputation: 9 Joined: 05/08/2006 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il February 11, 2008 Finalmente benvenuto, Stefano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano1687 Inviato il February 13, 2008 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 01/02/2008 Status: Offline Author Share Inviato il February 13, 2008 è già maestro, eccomi qui anche io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts