Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Ci sono anche ioooo!!


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  2
  • Reputation:   0
  • Joined:  02/01/2008
  • Status:  Offline

Salve a tutti chitarristi, mi chiamo Stefano e studio chitarra classica da ormai quasi 5 anni privatamente.

Mi piace tantissimo, e per me è una grande passione.

Per adesso ho svolto gia l'esame di Licenza di Solfeggio e Il Compimento Inferiore fortunatamente li ho passati anche con buonissimi voti.

Ora la preparazione è tutta mirata all'esame di storia della musica che farò a Giugno. E prima o poi devo cominciare a fare Armonia.

Mi sto preparando per affrontare l'esame di compimento medio e devo dire che Sor è l'autore che mi sta facendo svenare un po'. Gli studi sono bellissimi, ma bisognerà studiarci molto sopra.

Diciamo che c'è comunque tempo.

Speriamo che la mia strada si apre sempre di più e che prima o poi riuscirò a prendere il diploma tanto desiderato.

Un saluto a tutti voi del Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  8
  • Content Count:  60
  • Reputation:   0
  • Joined:  05/02/2008
  • Status:  Offline

Ciao a tutti!

E straordinario trovarsi in un forum dove centinaia di persone condividono la passione per la chitarra.

Io la studio privatamente da quattro anni, (seriamente da tre), e una una volta diplomato (ne manca...), mi piacerebbe comporre.

Per ora sto studiando i centoventi arpeggi di Mauro Giuliani (programma per l' esame al conservatorio). Ho da poco avuto lo spartito del "capriccio sopra la lontananza" di Angelo Gilardino; è un brano difficilissimo da post-diplomati, ma che voglio studiare perchè mi piace un sacco.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.