Butterfly Inviato 10 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 10 Febbraio 2008 In Liguria è già primavera. In attesa di riprendere a studiare musica, ho realizzato il mio primo video su Youtube, scegliendo una canzone di Fabrizio De André che non avevo mai ascoltato. Le semplici parole ricordano che l'amore è l'unico fiore che non ha bisogno di stagioni per sbocciare. La dedico ai mandorli...innamorati. La stagione del tuo amore non è più la primavera ma nei giorni del tuo autunno hai la dolcezza della sera. Se un mattino fra i capelli troverai un po' di neve, nel giardino del tuo amore verrò a raccogliere il bucaneve. Passa il tempo sopra il tempo ma non devi aver paura sembra correre come il vento però il tempo non ha premura. Piangi e ridi come allora ridi e piangi e ridi ancora ogni gioia, ogni dolore puoi ritrovarli nella luce di un'ora. ----------------------------------------------- Butterfly
Sencillo Inviato 11 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 08/02/2008 Status: Offline Inviato 11 Febbraio 2008 Bello questo video. Io non sono un mandorlo innamorato, purtroppo...
Messaggi raccomandati