Salvo Inviato il February 13, 2008 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Share Inviato il February 13, 2008 Salve a tutti amici, ieri mettendo ordinetra i miei spartiti, mi sono soffermato su Regondi.Volevo sapere delle informazioni e anche il perchè, se qualcuno ne è a conoscenza, sul fatto che le opere di Regondi per la mggior parte delle case editrici vengono stampate senza diteggiatura. Qualcuno sa il perchè, di tutto questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il February 13, 2008 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il February 13, 2008 Magari perchè sono copie dell'originale oppure perchè non sono passate sotto un revisore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il February 13, 2008 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,652 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il February 13, 2008 Salve a tutti amici, ieri mettendo ordinetra i miei spartiti, mi sono soffermato su Regondi. Volevo sapere delle informazioni e anche il perchè, se qualcuno ne è a conoscenza, sul fatto che le opere di Regondi per la mggior parte delle case editrici vengono stampate senza diteggiatura. Qualcuno sa il perchè, di tutto questo? Parla delle edizioni Bone & Co.? Se si, io le trovo eccellenti. Meglio nessuna diteggiatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Inviato il February 13, 2008 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Author Share Inviato il February 13, 2008 Salve a tutti amici, ieri mettendo ordinetra i miei spartiti, mi sono soffermato su Regondi. Volevo sapere delle informazioni e anche il perchè, se qualcuno ne è a conoscenza, sul fatto che le opere di Regondi per la mggior parte delle case editrici vengono stampate senza diteggiatura. Qualcuno sa il perchè, di tutto questo? Parla delle edizioni Bone & Co.? Se si, io le trovo eccellenti. Meglio nessuna diteggiatura. Anche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matanya Inviato il February 14, 2008 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 98 Reputation: 4 Joined: 12/12/2005 Status: Offline Share Inviato il February 14, 2008 Parla delle edizioni Bone & Co.? Il nome delle edizioni Bone & Co. alle pagine di copertina dello facsimile Chaterelle è ingannevole. È realmente un autoadesivo incollato in cima al nome dell'editore reale che era Johann André. Ho copie delle edizioni André originali. Inoltre, le mie edizioni di Regondi, i dieci Studi e gli variazioni di Bellini, sono diteggiate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts