Salvo Inviato il February 18, 2008 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Share Inviato il February 18, 2008 Salve a tutti amici, mi domando quel è per voi l "adagio" (facente parte di una sonata o suite o brano singolo), che più vi ha colpito nella letteratura chitarristica, fin ora scritta!! Insomma il brano che più vi ha fatto quasi commuovere, di tutta la letteratura chitarristica. A mio parere il brano che più mi ha colpito è stata la parte centrale del Capriccio Diabolico di Castelnuovo-Tedesco, la ballata numero 2 di Milan Tesar...e altri chiaramente. Ma questi 2 di rilevante importanza!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidespin Inviato il February 27, 2008 Group: Members Topic Count: 2 Content Count: 14 Reputation: 0 Joined: 07/14/2007 Status: Offline Share Inviato il February 27, 2008 Paganini, gran sonata in la maggiore, il secondo movimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts