monch Inviato il February 25, 2008 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Share Inviato il February 25, 2008 Con piacere annuncio la messa on-line del nuovo sito internet di Antonio D'Alessandro. Dobbiamo ancora fare il test finale di tutto, ma comunque è già completo e funzionante all'indirizzo principale http://www.antoniodalessandro.it. Buona navigazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gippo Inviato il February 26, 2008 Share Inviato il February 26, 2008 Veramente bello... Bravo Antò! g Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il February 26, 2008 Share Inviato il February 26, 2008 Veramente bello...Bravo Antò! g No, veramente bravo Monch! Ha fatto tutto solo soletto! Proprio bravo, si si... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monch Inviato il July 23, 2009 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Author Share Inviato il July 23, 2009 o ho, guarda guarda chi si vede, grazie per i complimenti e ben arrivato! Tu arrivi e io parto, ho due concerti in finlandia tra una settimana, questa volta se non vieni sei perdonato! buona navigazione e ci vediamo al mio rientro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts