Eleonora Inviato 26 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 24/02/2008 Status: Offline Inviato 26 Febbraio 2008 Ciao a tutti...mi presento Mi chiamo Eleonora e dgt da Roma e tra tutti questi studiosi "seri" della chitarra classica io non so proprio cosa ci sto a fare.... Ho studiato chitarra classica da bambina, ma allora mi sentivo costretta a farlo e quindi appena ho potuto ho smesso....ora dopo anni ho ripreso a studiare ma sono così arruginita che mi viene da piangere.... Però la voglia e la passione sono grandi... Eleonora
Piero Bonaguri Inviato 26 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 35 Content Count: 476 Reputation: 8 Joined: 21/11/2005 Status: Offline Inviato 26 Febbraio 2008 Beh, allora la "costrizione" è servita a qualcosa dopotutto...La passione viene se e quando viene, ma chissà se senza quelle lontane basi sarebbe potuta emergere... Adesso non permetta che nessuno "studioso serio" gliela porti via. Benvenuta!
Fra89 Inviato 26 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 26 Febbraio 2008 Benvenuta!
Alessia Inviato 26 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 26 Febbraio 2008 Benvenuta,Eleonora
Antonio Inviato 27 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Febbraio 2008 Benvenuta Eleonora !
Eleonora Inviato 27 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 24/02/2008 Status: Offline Autore Inviato 27 Febbraio 2008 Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto...e di incoraggiamento, ce la metterò tutta per tornare a suonare a livelli accettabili e per essere all'altezza dei miei nuovi amici musicisti!!!!!! Ciao.
F@usto Inviato 19 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 09/06/2007 Status: Offline Inviato 19 Aprile 2008 ciao,benvenuta!!!!!!!
Daniele Lazzari Inviato 20 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 87 Reputation: 1 Joined: 17/01/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 20 Aprile 2008 Eleonara ecco cosa dico ai miei alunni di prima media SMIM che si iscrivono a chitarra,: voi vi siete iscritti a Chitarra, e ci sono e saranno i vostri compagni di violino, tromba,clarinettto, pianoforte e loro insegnante che vi snobberanno, o semplicemente saranno indifferenti soprattutto ad inserirvi in orchestra nei saggi di fine anno,trovando la solita scusa della poca sonorità del nostro strumento, IO vi dico invece che nessuno è migliore di noi chitarristi, noi siamo i più grandi , i più forti,e vinceremo le sfide affidateci dalla vita sempre combattendo lealmente e con forza d'animo a e passione.A queste mie affermazioni tutti i miei alunni di prima, gridano sempre cosi-Si M° siamo sempre noi i migliri. Io questo voglio rivolgerlo a te non lasciare che gli altri prendano il nostro posto nella società, non farti scoraggirae da nessuno, NOI siamo i migliori.ciao Raffaele ???!!!
Daniele Lazzari Inviato 20 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 87 Reputation: 1 Joined: 17/01/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 20 Aprile 2008 Benvenuta Eleonora! E' sempre una bella notizia che qualcuno decida spontaneamente di dedicarsi alla musica. Due consigli: scegli con cura i tuoi insegnanti e trova un gruppo di persone con il quale condividere la tua passione ..dal vivo intendo. Dani
Messaggi raccomandati