Eleonora Inviato il February 26, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 02/24/2008 Status: Offline Share Inviato il February 26, 2008 Ciao a tutti...mi presento Mi chiamo Eleonora e dgt da Roma e tra tutti questi studiosi "seri" della chitarra classica io non so proprio cosa ci sto a fare.... Ho studiato chitarra classica da bambina, ma allora mi sentivo costretta a farlo e quindi appena ho potuto ho smesso....ora dopo anni ho ripreso a studiare ma sono così arruginita che mi viene da piangere.... Però la voglia e la passione sono grandi... Eleonora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero Bonaguri Inviato il February 26, 2008 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 476 Reputation: 8 Joined: 11/21/2005 Status: Offline Share Inviato il February 26, 2008 Beh, allora la "costrizione" è servita a qualcosa dopotutto...La passione viene se e quando viene, ma chissà se senza quelle lontane basi sarebbe potuta emergere... Adesso non permetta che nessuno "studioso serio" gliela porti via. Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il February 26, 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il February 26, 2008 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il February 26, 2008 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il February 26, 2008 Benvenuta,Eleonora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il February 27, 2008 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il February 27, 2008 Benvenuta Eleonora ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eleonora Inviato il February 27, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 02/24/2008 Status: Offline Author Share Inviato il February 27, 2008 Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto...e di incoraggiamento, ce la metterò tutta per tornare a suonare a livelli accettabili e per essere all'altezza dei miei nuovi amici musicisti!!!!!! Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il April 19, 2008 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il April 19, 2008 Eleonara ecco cosa dico ai miei alunni di prima media SMIM che si iscrivono a chitarra,: voi vi siete iscritti a Chitarra, e ci sono e saranno i vostri compagni di violino, tromba,clarinettto, pianoforte e loro insegnante che vi snobberanno, o semplicemente saranno indifferenti soprattutto ad inserirvi in orchestra nei saggi di fine anno,trovando la solita scusa della poca sonorità del nostro strumento, IO vi dico invece che nessuno è migliore di noi chitarristi, noi siamo i più grandi , i più forti,e vinceremo le sfide affidateci dalla vita sempre combattendo lealmente e con forza d'animo a e passione.A queste mie affermazioni tutti i miei alunni di prima, gridano sempre cosi-Si M° siamo sempre noi i migliri. Io questo voglio rivolgerlo a te non lasciare che gli altri prendano il nostro posto nella società, non farti scoraggirae da nessuno, NOI siamo i migliori.ciao Raffaele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@usto Inviato il April 19, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 06/09/2007 Status: Offline Share Inviato il April 19, 2008 ciao,benvenuta!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele Lazzari Inviato il April 20, 2008 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 87 Reputation: 1 Joined: 01/17/2008 Status: Offline Device: Android Share Inviato il April 20, 2008 Eleonara ecco cosa dico ai miei alunni di prima media SMIM che si iscrivono a chitarra,: voi vi siete iscritti a Chitarra, e ci sono e saranno i vostri compagni di violino, tromba,clarinettto, pianoforte e loro insegnante che vi snobberanno, o semplicemente saranno indifferenti soprattutto ad inserirvi in orchestra nei saggi di fine anno,trovando la solita scusa della poca sonorità del nostro strumento, IO vi dico invece che nessuno è migliore di noi chitarristi, noi siamo i più grandi , i più forti,e vinceremo le sfide affidateci dalla vita sempre combattendo lealmente e con forza d'animo a e passione.A queste mie affermazioni tutti i miei alunni di prima, gridano sempre cosi-Si M° siamo sempre noi i migliri. Io questo voglio rivolgerlo a te non lasciare che gli altri prendano il nostro posto nella società, non farti scoraggirae da nessuno, NOI siamo i migliori.ciao Raffaele ???!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele Lazzari Inviato il April 20, 2008 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 87 Reputation: 1 Joined: 01/17/2008 Status: Offline Device: Android Share Inviato il April 20, 2008 Benvenuta Eleonora! E' sempre una bella notizia che qualcuno decida spontaneamente di dedicarsi alla musica. Due consigli: scegli con cura i tuoi insegnanti e trova un gruppo di persone con il quale condividere la tua passione ..dal vivo intendo. Dani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts