Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Ci sono anche io


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  2
  • Reputation:   0
  • Joined:  24/02/2008
  • Status:  Offline

Ciao a tutti...mi presento :P

Mi chiamo Eleonora e dgt da Roma e tra tutti questi studiosi "seri" della chitarra classica io non so proprio cosa ci sto a fare.... :cry:

Ho studiato chitarra classica da bambina, ma allora mi sentivo costretta a farlo e quindi appena ho potuto ho smesso....ora dopo anni ho ripreso a studiare ma sono così arruginita che mi viene da piangere.... :cry:

Però la voglia e la passione sono grandi...

 

Eleonora

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  37
  • Content Count:  476
  • Reputation:   8
  • Joined:  21/11/2005
  • Status:  Offline

Beh, allora la "costrizione" è servita a qualcosa dopotutto...La passione viene se e quando viene, ma chissà se senza quelle lontane basi sarebbe potuta emergere...

Adesso non permetta che nessuno "studioso serio" gliela porti via.

Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  33
  • Content Count:  289
  • Reputation:   0
  • Joined:  11/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Benvenuta Eleonora !

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  2
  • Reputation:   0
  • Joined:  24/02/2008
  • Status:  Offline

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto...e di incoraggiamento, ce la metterò tutta per tornare a suonare a livelli accettabili e per essere all'altezza dei miei nuovi amici musicisti!!!!!!

Ciao. [smilie=emoticon_20.gif]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  589
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Eleonara ecco cosa dico ai miei alunni di prima media SMIM che si iscrivono a chitarra,: voi vi siete iscritti a Chitarra, e ci sono e saranno i vostri compagni di violino, tromba,clarinettto, pianoforte e loro insegnante che vi snobberanno, o semplicemente saranno indifferenti soprattutto ad inserirvi in orchestra nei saggi di fine anno,trovando la solita scusa della poca sonorità del nostro strumento, IO vi dico invece che nessuno è migliore di noi chitarristi, noi siamo i più grandi , i più forti,e vinceremo le sfide affidateci dalla vita sempre combattendo lealmente e con forza d'animo a e passione.A queste mie affermazioni tutti i miei alunni di prima, gridano sempre cosi-Si M° siamo sempre noi i migliri. Io questo voglio rivolgerlo a te non lasciare che gli altri prendano il nostro posto nella società, non farti scoraggirae da nessuno, NOI siamo i migliori.ciao Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  75
  • Reputation:   0
  • Joined:  09/06/2007
  • Status:  Offline

ciao,benvenuta!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  12
  • Content Count:  87
  • Reputation:   1
  • Joined:  17/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Eleonara ecco cosa dico ai miei alunni di prima media SMIM che si iscrivono a chitarra,: voi vi siete iscritti a Chitarra, e ci sono e saranno i vostri compagni di violino, tromba,clarinettto, pianoforte e loro insegnante che vi snobberanno, o semplicemente saranno indifferenti soprattutto ad inserirvi in orchestra nei saggi di fine anno,trovando la solita scusa della poca sonorità del nostro strumento, IO vi dico invece che nessuno è migliore di noi chitarristi, noi siamo i più grandi , i più forti,e vinceremo le sfide affidateci dalla vita sempre combattendo lealmente e con forza d'animo a e passione.A queste mie affermazioni tutti i miei alunni di prima, gridano sempre cosi-Si M° siamo sempre noi i migliri. Io questo voglio rivolgerlo a te non lasciare che gli altri prendano il nostro posto nella società, non farti scoraggirae da nessuno, NOI siamo i migliori.ciao Raffaele

 

 

???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  12
  • Content Count:  87
  • Reputation:   1
  • Joined:  17/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Benvenuta Eleonora!

 

E' sempre una bella notizia che qualcuno decida spontaneamente di dedicarsi alla musica. Due consigli: scegli con cura i tuoi insegnanti e trova un gruppo di persone con il quale condividere la tua passione ..dal vivo intendo.

 

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.