Cristiano Porqueddu Inviato il April 8, 2008 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,763 Reputation: 424 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il April 8, 2008 Le Edizioni Chanterelle hanno recentemente pubblicato un set di tre volumi con CD di musiche per duo di chitarra del compositore Antoine de LhoyerISBN : M-2047-0206-0Prezzo: 69,90 €Codice prodotto: ECH1010Link per l'acquisto:https://www.chanterelle.com/shop/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grossini88 Inviato il June 18, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 06/18/2008 Status: Offline Share Inviato il June 18, 2008 All'attenzione di C.Porqueddu Innanzitutto mi presento: sono uno studente di Torino che si diletta di chitarra, ma niente di che. Cercavo in particolare gli spartiti degli adagi cantabili dei sui duetti. Li ho sentiti e non mi sembra siano così trascendentali da eseguire. Potrei però sbagliarmi. Li volevo studiare con un mio amico. Mi scuso per la brusca intrusione e ringrazio per l'aiuto datomi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts