Ospite darkdragon Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 Ciao a tutti! Sono nuovo arrivato (forse qualcuno mi conosce già ) Mi chiamo Marco, abito in provincia di Ascoli Piceno, ho 30 anni e ho iniziato a settembre lo studio "serio" della chitarra iscrivendomi ad un istituto musicale. Lavoro tutto il giorno e, purtroppo, ho poco tempo da dedicare a questo meraviglioso strumento...ma la passione c'è e spero di potermi prendere delle piccole soddisfazioni. Sono felice di far parte di questo forum che, ho notato, è frequentato da veri musicisti. Credo che il mio percorso didattico potrà migliorare ancora di più grazie al vostro aiuto (anche se il mio maestro è bravissimo!). Rinnovo il saluto dalle terre picene, che tra l'altro organizzano annualmente un festival chitarristico a contributo della diffusione d'interesse per il nostro strumento.
Cristiano Porqueddu Inviato 3 Maggio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 3 Maggio 2008 Benvenuto Marco. Tieni sempre presenti le semplici regole del manifesto prima di postare sul Forum. Buona permanenza.
Alessia Inviato 3 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 3 Maggio 2008 Benvenuto,Marco! Anch'io vivo in provincia di AP e se il festival a cui ti riferisci è quello di Ascoli,io ci lavoro!
Ospite darkdragon Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Si, è il festival di Ascoli...io studio allo Spontini, con il grande Travaglia!
Gaetano Balzano Inviato 4 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Inviato 4 Maggio 2008 Benvenuto Marco
Fra89 Inviato 6 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 6 Maggio 2008 Benvenuto
Messaggi raccomandati