Guest darkdragon Inviato il May 3, 2008 Share Inviato il May 3, 2008 Ciao a tutti! Sono nuovo arrivato (forse qualcuno mi conosce già ) Mi chiamo Marco, abito in provincia di Ascoli Piceno, ho 30 anni e ho iniziato a settembre lo studio "serio" della chitarra iscrivendomi ad un istituto musicale. Lavoro tutto il giorno e, purtroppo, ho poco tempo da dedicare a questo meraviglioso strumento...ma la passione c'è e spero di potermi prendere delle piccole soddisfazioni. Sono felice di far parte di questo forum che, ho notato, è frequentato da veri musicisti. Credo che il mio percorso didattico potrà migliorare ancora di più grazie al vostro aiuto (anche se il mio maestro è bravissimo!). Rinnovo il saluto dalle terre picene, che tra l'altro organizzano annualmente un festival chitarristico a contributo della diffusione d'interesse per il nostro strumento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il May 3, 2008 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,763 Reputation: 424 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 3, 2008 Benvenuto Marco. Tieni sempre presenti le semplici regole del manifesto prima di postare sul Forum. Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il May 3, 2008 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il May 3, 2008 Benvenuto,Marco! Anch'io vivo in provincia di AP e se il festival a cui ti riferisci è quello di Ascoli,io ci lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest darkdragon Inviato il May 4, 2008 Share Inviato il May 4, 2008 Si, è il festival di Ascoli...io studio allo Spontini, con il grande Travaglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano Balzano Inviato il May 4, 2008 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Share Inviato il May 4, 2008 Benvenuto Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il May 6, 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il May 6, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts