AntonioMascolo Inviato il June 23, 2008 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 0 Joined: 06/23/2008 Status: Offline Share Inviato il June 23, 2008 ciao.. sono Antonio Mascolo , un chitarrista di Napoli.. mi sono appena iscritto al forum e devo dire che lo trovo davvero ricco di argomenti , notizie utili sul mondo della chitarra ..un mercatino ricco di annunci sulla compravendita..e poi mi sembra essere davvero di facile utilizzo. spero di collegarmi spesso.. Antonio http://www.antoniomascolo.it http://www.myspace.com/antoniomascologuitar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il June 23, 2008 Share Inviato il June 23, 2008 Carissimo Antonio, ti do il benvenuto nel forum ( spero ti ricordi del sottoscritto...) Alessio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntonioMascolo Inviato il June 23, 2008 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 0 Joined: 06/23/2008 Status: Offline Author Share Inviato il June 23, 2008 ciao Alessio.. certo che mi ricordo... vabè son passati un po' di annetti..ma la memoria ancora mi aiuta!!! spero ti vada tutto bene..e di sentirci presto..ora che siamo anche sul forum..........(per me è la prima volta...!!) ciao Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@usto Inviato il June 23, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 06/09/2007 Status: Offline Share Inviato il June 23, 2008 ciao...benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il June 23, 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il June 23, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Barricelli Inviato il June 23, 2008 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 55 Reputation: 0 Joined: 11/28/2005 Status: Offline Share Inviato il June 23, 2008 antonioooooooooooooooooooo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il June 23, 2008 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il June 23, 2008 Benvenuto Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Matarazzo Inviato il June 23, 2008 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 12/08/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il June 23, 2008 mi sono appena iscritto al forum e devo dire che lo trovo davvero ricco di argomenti , notizie utili sul mondo della chitarra spero di collegarmi spesso.. Antonio www.antoniomascolo.it www.myspace.com/antoniomascologuitar Vedo che cominci a fare profitto dei consigli che ti sto dando...bene, bene... Vediamo se sai fare lo stesso con Villa Lobos e Gilardino e Bettinelli :D L Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntonioMascolo Inviato il June 25, 2008 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 0 Joined: 06/23/2008 Status: Offline Author Share Inviato il June 25, 2008 grazie a voi..per il benvenuto.. Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il June 25, 2008 Share Inviato il June 25, 2008 ciao.. sono Antonio Mascolo , un chitarrista di Napoli.. mi sono appena iscritto al forum e devo dire che lo trovo davvero ricco di argomenti , notizie utili sul mondo della chitarra ..un mercatino ricco di annunci sulla compravendita..e poi mi sembra essere davvero di facile utilizzo. spero di collegarmi spesso.. Antonio www.antoniomascolo.it www.myspace.com/antoniomascologuitar Uhmmm...... Vediamo se ti ricordi di me? Nessun indizio per aiutarti... Ciao Mitico! Finalmente ti fai vivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts