Sergio Sorrentino Inviato il July 8, 2008 Group: Members Topic Count: 13 Content Count: 39 Reputation: 3 Joined: 11/01/2006 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il July 8, 2008 Per chi come me è cresciuto ed ha imparato ad amare la chitarra anche grazie a Pino Daniele non ha potuto far altro che piacere il suo grande ritorno a piazza Plebiscito a Napoli. Stasera grande concerto e grandi i musicisti che lo hanno accompagnato:Tullio de Piscopo, James Senese, Ernesto Vitolo (con il quale ho avuto il piacere di suonare più di una volta!). Musica di qualità e mai banale (a parte qualche brano del'ultima produzione). Bel messaggio che Napoli e la Campania in generale non sono solo 'na carta sporca! vai Pino!
Gaetano Balzano Inviato il July 9, 2008 Group: Members Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Inviato il July 9, 2008 Ho seguito anch'io il Concerto in TV ieri sera ... i primi album di Pino Daniele sono stati un po' la colonna sonora di quand'ero giovane bei tempi andati .... Nell'ambito della musica di "massa" Pino Daniele è tra i pochi a essersi distinto per la ricerca di influenze serie, il tutto amalgamato in salsa mediterranea!
Sergio Sorrentino Inviato il July 9, 2008 Group: Members Topic Count: 13 Content Count: 39 Reputation: 3 Joined: 11/01/2006 Status: Offline Device: Macintosh Author Inviato il July 9, 2008 Certo, ed è caratterizzato anche da una ricerca strumentale appassionata, non ha mai smesso di studiare
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now