Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Kantor, nuovo utente


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  47
  • Content Count:  134
  • Reputation:   0
  • Joined:  14/03/2006
  • Status:  Offline

Salve a tutti,

sono un chitarrista amateur non professionista e molto scarso :) ma con una gran passione per la chitarra classica (anche se in passato ho suonato tutti, ma davvero tutti i generi), e soprattutto per il Barocco. Bach, Vivaldi e Weiss sono i miei musicisti preferiti in assoluto. Ho abbracciato per la prima volta una chitarra (acustica) nel lontano 22 luglio 1985 (ho 33 anni e mezzo) anche se avrò si e no una decina d'anni continui all'attivo (ma non fatti con la chitarra classica). Purtroppo attualmente suono al massimo 3 ore a settimana.

 

Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento.

 

Grazie a tutti per l'attenzione e anche se sono uno che non posta molto per mancanza di tempo, cercherò semrep di seguirvi.

 

A presto,

Kantor.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  33
  • Content Count:  289
  • Reputation:   0
  • Joined:  11/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento.

 

Buon lavoro, Kantor.

Intanto benvenuto su questa piattaforma,

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  19
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/02/2006
  • Status:  Offline

Benvenuto tra noi Kantor.

 

Zorba

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Salve a tutti,

sono un chitarrista amateur non professionista e molto scarso :) ma con una gran passione per la chitarra classica (anche se in passato ho suonato tutti, ma davvero tutti i generi), e soprattutto per il Barocco. Bach, Vivaldi e Weiss sono i miei musicisti preferiti in assoluto. Ho abbracciato per la prima volta una chitarra (acustica) nel lontano 22 luglio 1985 (ho 33 anni e mezzo) anche se avrò si e no una decina d'anni continui all'attivo (ma non fatti con la chitarra classica). Purtroppo attualmente suono al massimo 3 ore a settimana.

 

Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento.

 

Grazie a tutti per l'attenzione e anche se sono uno che non posta molto per mancanza di tempo, cercherò semrep di seguirvi.

 

A presto,

Kantor.

 

Ciao Kantor e benvenuto.

Prendi visione per favore del manifesto.

Ti auguro buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  242
  • Reputation:   0
  • Joined:  13/01/2006
  • Status:  Offline

Benvenuto Kantor,

 

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  24
  • Content Count:  62
  • Reputation:   5
  • Joined:  22/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ciao Kantor benvenuto! Che avatar!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  47
  • Content Count:  134
  • Reputation:   0
  • Joined:  14/03/2006
  • Status:  Offline

Grazie dell'accoglienza ragazzi.

 

Ho letto il Manifesto, Cristiano. Volevo solo dire che aldilà di qualsivoglia discorso sui professionisti, sugli amateur et sim., quello che mi interessa è maturare il mio spirito musicale, rubare consigli ai più esperti, carpire segreti a chi ne sa più di me (e sulla faccia della terra ce ne sono milioni di milioni), per cui conscio dei miei limiti e voglioso di andare sempre oltre, vi risaluto calorosamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.