Gaetano Balzano Inviato il March 14, 2006 Group: Members Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Share Inviato il March 14, 2006 Salve a tutti, sono un chitarrista amateur non professionista e molto scarso ma con una gran passione per la chitarra classica (anche se in passato ho suonato tutti, ma davvero tutti i generi), e soprattutto per il Barocco. Bach, Vivaldi e Weiss sono i miei musicisti preferiti in assoluto. Ho abbracciato per la prima volta una chitarra (acustica) nel lontano 22 luglio 1985 (ho 33 anni e mezzo) anche se avrò si e no una decina d'anni continui all'attivo (ma non fatti con la chitarra classica). Purtroppo attualmente suono al massimo 3 ore a settimana. Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento. Grazie a tutti per l'attenzione e anche se sono uno che non posta molto per mancanza di tempo, cercherò semrep di seguirvi. A presto, Kantor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
betelgeuse1900 Inviato il March 14, 2006 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 11 Reputation: 0 Joined: 03/07/2006 Status: Offline Share Inviato il March 14, 2006 ciao kantor!!! ben... ritrovato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il March 14, 2006 Group: Members Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il March 14, 2006 Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento. Buon lavoro, Kantor. Intanto benvenuto su questa piattaforma, Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zorba Inviato il March 15, 2006 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 19 Reputation: 0 Joined: 02/16/2006 Status: Offline Share Inviato il March 15, 2006 Benvenuto tra noi Kantor. Zorba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il March 15, 2006 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il March 15, 2006 Salve a tutti,sono un chitarrista amateur non professionista e molto scarso ma con una gran passione per la chitarra classica (anche se in passato ho suonato tutti, ma davvero tutti i generi), e soprattutto per il Barocco. Bach, Vivaldi e Weiss sono i miei musicisti preferiti in assoluto. Ho abbracciato per la prima volta una chitarra (acustica) nel lontano 22 luglio 1985 (ho 33 anni e mezzo) anche se avrò si e no una decina d'anni continui all'attivo (ma non fatti con la chitarra classica). Purtroppo attualmente suono al massimo 3 ore a settimana. Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento. Grazie a tutti per l'attenzione e anche se sono uno che non posta molto per mancanza di tempo, cercherò semrep di seguirvi. A presto, Kantor. Ciao Kantor e benvenuto. Prendi visione per favore del manifesto. Ti auguro buona permanenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il March 15, 2006 Group: Members Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il March 15, 2006 Benvenuto Kantor, Fra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harry Inviato il March 15, 2006 Group: Members Topic Count: 24 Content Count: 62 Reputation: 5 Joined: 11/22/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il March 15, 2006 Ciao Kantor benvenuto! Che avatar!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano Balzano Inviato il March 15, 2006 Group: Members Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Author Share Inviato il March 15, 2006 Grazie dell'accoglienza ragazzi. Ho letto il Manifesto, Cristiano. Volevo solo dire che aldilà di qualsivoglia discorso sui professionisti, sugli amateur et sim., quello che mi interessa è maturare il mio spirito musicale, rubare consigli ai più esperti, carpire segreti a chi ne sa più di me (e sulla faccia della terra ce ne sono milioni di milioni), per cui conscio dei miei limiti e voglioso di andare sempre oltre, vi risaluto calorosamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts