Gaetano Balzano Inviato 14 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Inviato 14 Marzo 2006 Salve a tutti, sono un chitarrista amateur non professionista e molto scarso ma con una gran passione per la chitarra classica (anche se in passato ho suonato tutti, ma davvero tutti i generi), e soprattutto per il Barocco. Bach, Vivaldi e Weiss sono i miei musicisti preferiti in assoluto. Ho abbracciato per la prima volta una chitarra (acustica) nel lontano 22 luglio 1985 (ho 33 anni e mezzo) anche se avrò si e no una decina d'anni continui all'attivo (ma non fatti con la chitarra classica). Purtroppo attualmente suono al massimo 3 ore a settimana. Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento. Grazie a tutti per l'attenzione e anche se sono uno che non posta molto per mancanza di tempo, cercherò semrep di seguirvi. A presto, Kantor.
betelgeuse1900 Inviato 14 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 11 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Inviato 14 Marzo 2006 ciao kantor!!! ben... ritrovato
Antonio Inviato 14 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Marzo 2006 Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento. Buon lavoro, Kantor. Intanto benvenuto su questa piattaforma, Antonio
Zorba Inviato 15 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 19 Reputation: 0 Joined: 16/02/2006 Status: Offline Inviato 15 Marzo 2006 Benvenuto tra noi Kantor. Zorba
Cristiano Porqueddu Inviato 15 Marzo 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 15 Marzo 2006 Salve a tutti,sono un chitarrista amateur non professionista e molto scarso ma con una gran passione per la chitarra classica (anche se in passato ho suonato tutti, ma davvero tutti i generi), e soprattutto per il Barocco. Bach, Vivaldi e Weiss sono i miei musicisti preferiti in assoluto. Ho abbracciato per la prima volta una chitarra (acustica) nel lontano 22 luglio 1985 (ho 33 anni e mezzo) anche se avrò si e no una decina d'anni continui all'attivo (ma non fatti con la chitarra classica). Purtroppo attualmente suono al massimo 3 ore a settimana. Il mio desiderio è proseguire lungo questo sentiero e di penetrare sempre più lo spirito barocco e trasferirlo sul mio strumento. Grazie a tutti per l'attenzione e anche se sono uno che non posta molto per mancanza di tempo, cercherò semrep di seguirvi. A presto, Kantor. Ciao Kantor e benvenuto. Prendi visione per favore del manifesto. Ti auguro buona permanenza.
Fra89 Inviato 15 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 15 Marzo 2006 Benvenuto Kantor, Fra
Harry Inviato 15 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 24 Content Count: 62 Reputation: 5 Joined: 22/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 15 Marzo 2006 Ciao Kantor benvenuto! Che avatar!!!!
Gaetano Balzano Inviato 15 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Autore Inviato 15 Marzo 2006 Grazie dell'accoglienza ragazzi. Ho letto il Manifesto, Cristiano. Volevo solo dire che aldilà di qualsivoglia discorso sui professionisti, sugli amateur et sim., quello che mi interessa è maturare il mio spirito musicale, rubare consigli ai più esperti, carpire segreti a chi ne sa più di me (e sulla faccia della terra ce ne sono milioni di milioni), per cui conscio dei miei limiti e voglioso di andare sempre oltre, vi risaluto calorosamente
Messaggi raccomandati