Giorgio Signorile Inviato il July 26, 2008 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il July 26, 2008 C'era una volta il west, Sergio Leone Charles Bronson, osservando i soprabiti di Jason Robarts e dei suoi sgherri Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c’erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole. Il barista Lionel Stander e Claudia Cardinale Cosa posso fare per voi, signora? Vorrei avere dell’acqua, se non vi dispiace. Acqua? Oh, vedete, qui è dal tempo del diluvio universale che nessuno ha più voluto saperne dell’acqua! Gabriele Ferzetti a Henry Fonda Era proprio necessaria quella strage? Ti avevo detto solo di spaventarli. Chi muore è molto spaventato. Per me un film come pochi altri. Vederlo, ascoltarlo...mi commuovo tra musica ed immagini...visto almeno 20 volte, ma rivederlo sempre è un obbligo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts