Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Ciao a tutti e complimenti.


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  2
  • Reputation:   0
  • Joined:  27/10/2008
  • Status:  Offline

Ciao e complimenti per il forum che tutti state contribuendo a rendere una risorsa di grande interesse e, perché no, di divertimento.

 

Vi seguo da un po' e oggi ho deciso di uscire allo scoperto, sostanzialmente - lo ammetto - per appagare il mio orgoglio. Vedere il mio nome in mezzo ai vostri è un'immeritato privilegio.

 

Sono un semplice appassionato di chitarra, ho conseguito un modesto compimento inferiore a trent'anni e ora che ne ho 45 non ho ancora smesso di strimpellare il mio micro-repertorio, traendo sempre enorme gioia dalla mia Ramirez 1E.

 

Vi seguo con grande ammirazione e vi ringrazio per la passione che (mi) trasmettete.

 

Continuate così!

Lorenzo Carnevali

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ciao e complimenti per il forum che tutti state contribuendo a rendere una risorsa di grande interesse e, perché no, di divertimento.

 

Vi seguo da un po' e oggi ho deciso di uscire allo scoperto, sostanzialmente - lo ammetto - per appagare il mio orgoglio. Vedere il mio nome in mezzo ai vostri è un'immeritato privilegio.

 

Sono un semplice appassionato di chitarra, ho conseguito un modesto compimento inferiore a trent'anni e ora che ne ho 45 non ho ancora smesso di strimpellare il mio micro-repertorio, traendo sempre enorme gioia dalla mia Ramirez 1E.

 

Vi seguo con grande ammirazione e vi ringrazio per la passione che (mi) trasmettete.

 

Continuate così!

Lorenzo Carnevali

 

Benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica, Lorenzo.

La invito prima di tutto a prendere visione del Manifesto del Forum e, se lo desidera, a personalizzare il suo Avatar (immagine che la contraddistingue dagli altri utenti) dalla pagina del suo profilo personale.

 

Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.