Lorenzo Inviato il October 27, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 10/27/2008 Status: Offline Share Inviato il October 27, 2008 Ciao e complimenti per il forum che tutti state contribuendo a rendere una risorsa di grande interesse e, perché no, di divertimento. Vi seguo da un po' e oggi ho deciso di uscire allo scoperto, sostanzialmente - lo ammetto - per appagare il mio orgoglio. Vedere il mio nome in mezzo ai vostri è un'immeritato privilegio. Sono un semplice appassionato di chitarra, ho conseguito un modesto compimento inferiore a trent'anni e ora che ne ho 45 non ho ancora smesso di strimpellare il mio micro-repertorio, traendo sempre enorme gioia dalla mia Ramirez 1E. Vi seguo con grande ammirazione e vi ringrazio per la passione che (mi) trasmettete. Continuate così! Lorenzo Carnevali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il October 27, 2008 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il October 27, 2008 Benvenuto Lorenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il October 27, 2008 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,629 Reputation: 225 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il October 27, 2008 Ciao e complimenti per il forum che tutti state contribuendo a rendere una risorsa di grande interesse e, perché no, di divertimento. Vi seguo da un po' e oggi ho deciso di uscire allo scoperto, sostanzialmente - lo ammetto - per appagare il mio orgoglio. Vedere il mio nome in mezzo ai vostri è un'immeritato privilegio. Sono un semplice appassionato di chitarra, ho conseguito un modesto compimento inferiore a trent'anni e ora che ne ho 45 non ho ancora smesso di strimpellare il mio micro-repertorio, traendo sempre enorme gioia dalla mia Ramirez 1E. Vi seguo con grande ammirazione e vi ringrazio per la passione che (mi) trasmettete. Continuate così! Lorenzo Carnevali Benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica, Lorenzo. La invito prima di tutto a prendere visione del Manifesto del Forum e, se lo desidera, a personalizzare il suo Avatar (immagine che la contraddistingue dagli altri utenti) dalla pagina del suo profilo personale. Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@usto Inviato il October 29, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 06/09/2007 Status: Offline Share Inviato il October 29, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts