Jonathan Inviato il November 9, 2008 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 11/09/2008 Status: Offline Share Inviato il November 9, 2008 Cerco un insegnante Bravo con diploma che mi aiuta seguire i primi libri di Aguado (gangi), Sor(Gangi/carfargna), Sagreras(Gangi) e Carulli (Fabbri). Mi puo darmi qualche consiglio di chi io posso chiede? jonathan (vivo zona roma nord ). Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ossurf Inviato il January 3, 2009 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 11/18/2008 Status: Offline Share Inviato il January 3, 2009 ciao io sono di roma ma abito lontanuccio da te (zona est) in ogni caso posso indirizzarti da qualche amico o in qualche scuola vicina ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamada Inviato il January 8, 2009 Group: Members Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 08/15/2006 Status: Offline Share Inviato il January 8, 2009 Se sei di Roma nord vai alla scuola Novamusica e arte di Roberto Fabbri,si trova a Montesacro,in via Tito Schipa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il January 8, 2009 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il January 8, 2009 Cerco un insegnante Bravo con diploma che mi aiuta seguire i primi libri di Aguado (gangi), Sor(Gangi/carfargna), Sagreras(Gangi) e Carulli (Fabbri). Mi puo darmi qualche consiglio di chi io posso chiede? jonathan (vivo zona roma nord ). Grazie Da quelle parti dovresti essere vicino a Stefano Raponi: http://www.chitarracaroso.it/direttore_art_08.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts