Jonathan Inviato il November 9, 2008 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 11/09/2008 Status: Offline Inviato il November 9, 2008 Cerco un insegnante Bravo con diploma che mi aiuta seguire i primi libri di Aguado (gangi), Sor(Gangi/carfargna), Sagreras(Gangi) e Carulli (Fabbri). Mi puo darmi qualche consiglio di chi io posso chiede? jonathan (vivo zona roma nord ). Grazie
ossurf Inviato il January 3, 2009 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 11/18/2008 Status: Offline Inviato il January 3, 2009 ciao io sono di roma ma abito lontanuccio da te (zona est) in ogni caso posso indirizzarti da qualche amico o in qualche scuola vicina ciao
tamada Inviato il January 8, 2009 Group: Members Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 08/15/2006 Status: Offline Inviato il January 8, 2009 Se sei di Roma nord vai alla scuola Novamusica e arte di Roberto Fabbri,si trova a Montesacro,in via Tito Schipa.
Cristiano Porqueddu Inviato il January 8, 2009 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il January 8, 2009 Cerco un insegnante Bravo con diploma che mi aiuta seguire i primi libri di Aguado (gangi), Sor(Gangi/carfargna), Sagreras(Gangi) e Carulli (Fabbri). Mi puo darmi qualche consiglio di chi io posso chiede? jonathan (vivo zona roma nord ). Grazie Da quelle parti dovresti essere vicino a Stefano Raponi: http://www.chitarracaroso.it/direttore_art_08.html
Recommended Posts