Daria Fedotova Inviato il November 12, 2008 Group: Members Topic Count: 4 Content Count: 20 Reputation: 0 Joined: 09/09/2006 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il November 12, 2008 Ciao a tutti! Vi invito a guardare questo video di Edoardo Catemario http://it.youtube.com/watch?v=VDsYYkRFhQU&feature=related Daria Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupo Inviato il November 25, 2008 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 03/02/2006 Status: Offline Share Inviato il November 25, 2008 Ci si può solo complimentare!!! Mi piacerebbe conoscere il titolo e l'autore del brano. LUPO Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il November 25, 2008 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il November 25, 2008 L'Autore è Alberto Ginastera e il brano è un tempo tratto dalla Sonata op.47, gettonatissima ai concorsi per chi è in grado di eseguirla... Consiglio a chi non la conoscesse, di ascoltare anche l'incisione di Marco de Santi pubblicata con etichetta EMI. I miei complimenti ad Edoardo Catemario e grazie a Daria per il video. MR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vladimir Inviato il November 25, 2008 Group: Members Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: iPhone Share Inviato il November 25, 2008 l'incisione di Marco de Santi pubblicata con etichetta EMI. Spaventosa! Anche io faccio i miei complimenti a Edoardo Catemario per la bella interpretazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il November 26, 2008 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il November 26, 2008 Spaventosa! Essì, il respiro che fa alla battuta 3 dello scherzo mi fa venir voglia di fracassarmi la testa da tanto che mi sento indietro... FINE OT, scusate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts