sergis Inviato il November 18, 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 05/19/2008 Status: Offline Share Inviato il November 18, 2008 ciao a tutti! sono sergio. è un po che seguo il forum che trovo molto interessante vengo al punto, devo comprare una chitarra nuova, classica e premetto che sono autodidatta da molti anni strimpello e volendo migliorare la qualita del mio strumento (una raimundo)sono andato in negozio e ho provato una paulino bernabe mod.5 e una antonio lopez la prima viene 1900 euro e la seconda 1050 euro devo dire che a me è piaciuta di più la lopez che costa anche meno , ma non essendo io molto esperto, volevo un parere più autorevole, sia sul prezzo che sulle chitarre e ho pensato al forum. ringrazio tutti coloro che vorranno consigliarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
casaric Inviato il November 20, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 02/16/2006 Status: Offline Share Inviato il November 20, 2008 Scusa hai provato le chitarre , ti è piaciuta di più la Lopez , costa quasi la metà , viene spontaneo dirti prendi la Lopez e aggiungo non farti condizionare dai nomi . Puoi fare una ulteriore prova portati un amico e dopo esserti bendato ti fai passare le chitarre da provare e poi decidi sentendo oltre al suono il feeling che ti danno . Ciao Riccardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts