opocaJ Inviato 5 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 74 Reputation: 0 Joined: 05/01/2009 Status: Offline Device: Android Inviato 5 Gennaio 2009 Salve a tutti i Forumisti!!!mi chiamo jacopo perlini e sono riuscito ad iscrivermi solo ora data la lunga strada che ho dovuto percorrerre per avere finalmente internet!!!tanto per cambiare suono la chitarra, lo so che è una cosa strana, ma ognuno ha le sue croci, no?frequento il conservatorio Puccini di La Spezia e ho le chiappe quasi sempre posate sulla sedia e uno spartito davanti..ora mi faccio un giro..complimenti di nuovo a tutto lo staff e a questi leggiadri fioccherelli di candida neve Ciao A Tutti!
horses&guitars Inviato 5 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 31/12/2008 Status: Offline Inviato 5 Gennaio 2009 ihihih...ma che vivace presentazione... bellini vero i candidi fiocchi di soffice neve? Hanno colpito subito anche me... Comunque benvenuto, anche se pure io sono iscritta solo da qualche giorno, ma mi hanno accolto subito calorosissimamente... Ciao horses&guitars
F@usto Inviato 5 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 09/06/2007 Status: Offline Inviato 5 Gennaio 2009 benvenuto
Alessia Inviato 5 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 5 Gennaio 2009 Benvenuto Jacopo
Messaggi raccomandati