opocaJ Inviato il January 5, 2009 Group: Members Topic Count: 11 Content Count: 74 Reputation: 0 Joined: 01/05/2009 Status: Offline Device: Android Share Inviato il January 5, 2009 Salve a tutti i Forumisti!!!mi chiamo jacopo perlini e sono riuscito ad iscrivermi solo ora data la lunga strada che ho dovuto percorrerre per avere finalmente internet!!!tanto per cambiare suono la chitarra, lo so che è una cosa strana, ma ognuno ha le sue croci, no?frequento il conservatorio Puccini di La Spezia e ho le chiappe quasi sempre posate sulla sedia e uno spartito davanti..ora mi faccio un giro..complimenti di nuovo a tutto lo staff e a questi leggiadri fioccherelli di candida neve Ciao A Tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
horses&guitars Inviato il January 5, 2009 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 12/31/2008 Status: Offline Share Inviato il January 5, 2009 ihihih...ma che vivace presentazione... bellini vero i candidi fiocchi di soffice neve? Hanno colpito subito anche me... Comunque benvenuto, anche se pure io sono iscritta solo da qualche giorno, ma mi hanno accolto subito calorosissimamente... Ciao horses&guitars Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@usto Inviato il January 5, 2009 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 06/09/2007 Status: Offline Share Inviato il January 5, 2009 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il January 5, 2009 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il January 5, 2009 Benvenuto Jacopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts