Giorgio Signorile Inviato 22 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 22 Gennaio 2009 Il carissimo King alias Antonio compie 32 anni domani pare...auguri allora, al dinamico organizzatore-chitarrista-insegnante-giullare-factotum infaticabile dell'Accademia della chitarra di Brescia! p.s. ma solo 32 sei sicuro? no perchè all'apparenza....vabè...ciao
Ospite King Inviato 22 Gennaio 2009 Inviato 22 Gennaio 2009 Oh Giorgio, grazie infinite. Peccato che ho la febbre ( 39!!! Povero me) e così passerò il giorno del mio compleanno a letto... Un abbraccio
Ospite Alessio Olivieri Inviato 23 Gennaio 2009 Inviato 23 Gennaio 2009 Auguri Antonio..!! prendi il lato positivo di avere la febbre..stai a casa e ti riposi..
Ospite Nicola Mazzon Inviato 23 Gennaio 2009 Inviato 23 Gennaio 2009 Dai su, siamo in due ammalati allora. Auguri!
Ospite King Inviato 23 Gennaio 2009 Inviato 23 Gennaio 2009 Dai su, siamo in due ammalati allora.Auguri! Anche te Fernando? Ma mamma mia: ho la febbre costantemente a 39, porca miseria... E' vero Alessio, perlomeno riposo e... dimagrisco
Ospite Nicola Mazzon Inviato 23 Gennaio 2009 Inviato 23 Gennaio 2009 Dai su, siamo in due ammalati allora.Auguri! Anche te Fernando? Ma mamma mia: ho la febbre costantemente a 39, porca miseria... E' vero Alessio, perlomeno riposo e... dimagrisco Io mononucleosi da due settimane...non ho febbre ma non posso far nulla lo stesso... Che bel 2009 sano e sereno
Angelo Gilardino Inviato 23 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 23 Gennaio 2009 Dai su, siamo in due ammalati allora.Auguri! Anche te Fernando? Ma mamma mia: ho la febbre costantemente a 39, porca miseria... E' vero Alessio, perlomeno riposo e... dimagrisco Esimio King, per il giorno del tuo compleanno, ti faccio beneaugurante omaggio del mio generosissimo dono, consistente nella proroga dell'esecuzione. Tua. Cioè, avendo deciso - ne sono certo, con il consenso di una vasta cerchia di amici e conoscenti, tuoi e miei - di ammazzarti, ed essendo io il tipo di persona che non mette mai tempo in mezzo, tra il decidere e il fare, ebbene, defletto dalla mia norma, e ti ammazzerò il mese prossimo. dralig
Giorgio Signorile Inviato 24 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 24 Gennaio 2009 Dai su, siamo in due ammalati allora.Auguri! Anche te Fernando? Ma mamma mia: ho la febbre costantemente a 39, porca miseria... E' vero Alessio, perlomeno riposo e... dimagrisco Esimio King, per il giorno del tuo compleanno, ti faccio beneaugurante omaggio del mio generosissimo dono, consistente nella proroga dell'esecuzione. Tua. Cioè, avendo deciso - ne sono certo, con il consenso di una vasta cerchia di amici e conoscenti, tuoi e miei - di ammazzarti, ed essendo io il tipo di persona che non mette mai tempo in mezzo, tra il decidere e il fare, ebbene, defletto dalla mia norma, e ti ammazzerò il mese prossimo. dralig Bè, vedo che King non è l'unico a star male...Bruno Vespa avrà pane per un'altra puntata...Il mostro di Vercelli uccide un tenero pugliese. Scrivo io la musica di sottofondo
Messaggi raccomandati