Vai al contenuto
Novità discografiche:

Auguri a King


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Il carissimo King alias Antonio compie 32 anni domani pare...auguri allora, al dinamico organizzatore-chitarrista-insegnante-giullare-factotum infaticabile dell'Accademia della chitarra di Brescia!

p.s. ma solo 32 sei sicuro? no perchè all'apparenza....vabè...ciao :shock::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Giorgio, grazie infinite. Peccato che ho la febbre ( :shock: 39!!! Povero me) e così passerò il giorno del mio compleanno a letto...

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, siamo in due ammalati allora.

Auguri!

 

Anche te Fernando? Ma mamma mia: ho la febbre costantemente a 39, porca miseria...

 

E' vero Alessio, perlomeno riposo e... dimagrisco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nicola Mazzon
Dai su, siamo in due ammalati allora.

Auguri!

 

Anche te Fernando? Ma mamma mia: ho la febbre costantemente a 39, porca miseria...

 

E' vero Alessio, perlomeno riposo e... dimagrisco :lol:

Io mononucleosi da due settimane...non ho febbre ma non posso far nulla lo stesso...

Che bel 2009 sano e sereno [smilie=emoticon_46.gif]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  87
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Dai su, siamo in due ammalati allora.

Auguri!

 

Anche te Fernando? Ma mamma mia: ho la febbre costantemente a 39, porca miseria...

 

E' vero Alessio, perlomeno riposo e... dimagrisco :lol:

 

Esimio King, per il giorno del tuo compleanno, ti faccio beneaugurante omaggio del mio generosissimo dono, consistente nella proroga dell'esecuzione. Tua. Cioè, avendo deciso - ne sono certo, con il consenso di una vasta cerchia di amici e conoscenti, tuoi e miei - di ammazzarti, ed essendo io il tipo di persona che non mette mai tempo in mezzo, tra il decidere e il fare, ebbene, defletto dalla mia norma, e ti ammazzerò il mese prossimo.

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Dai su, siamo in due ammalati allora.

Auguri!

 

Anche te Fernando? Ma mamma mia: ho la febbre costantemente a 39, porca miseria...

 

E' vero Alessio, perlomeno riposo e... dimagrisco :lol:

 

Esimio King, per il giorno del tuo compleanno, ti faccio beneaugurante omaggio del mio generosissimo dono, consistente nella proroga dell'esecuzione. Tua. Cioè, avendo deciso - ne sono certo, con il consenso di una vasta cerchia di amici e conoscenti, tuoi e miei - di ammazzarti, ed essendo io il tipo di persona che non mette mai tempo in mezzo, tra il decidere e il fare, ebbene, defletto dalla mia norma, e ti ammazzerò il mese prossimo.

 

dralig

Bè, vedo che King non è l'unico a star male...Bruno Vespa avrà pane per un'altra puntata...Il mostro di Vercelli uccide un tenero pugliese. Scrivo io la musica di sottofondo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.