Ermanno Brignolo Inviato 26 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 26 Gennaio 2009 Sono alle prese con la trascrizione del Concierto juglar di Bernardo Julià, e pensavo di includere, nella stampa che consegnerò al coro che lo eseguirà con me, una pagina contenente il testo e la traduzione a fronte ma... in che lingua è scritto il testo? Indubbiamente non è spagnolo, ma a quanto mi risulta non è neppure catalano...Qualcuno mi può aiutare?GrazieEB
Angelo Gilardino Inviato 26 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 26 Gennaio 2009 Sono alle prese con la trascrizione del Concierto juglar di Bernardo Julià, e pensavo di includere, nella stampa che consegnerò al coro che lo eseguirà con me, una pagina contenente il testo e la traduzione a fronte ma... in che lingua è scritto il testo? Indubbiamente non è spagnolo, ma a quanto mi risulta non è neppure catalano... Qualcuno mi può aiutare? Grazie EB Il testo è nella lingua di Mallorca, al 99% uguale al catalano. Io non la so, ma la parlo e la leggo (non scrivo). dralig
Cristiano Porqueddu Inviato 26 Gennaio 2009 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 26 Gennaio 2009 Sono alle prese con la trascrizione del Concierto juglar di Bernardo Julià, e pensavo di includere, nella stampa che consegnerò al coro che lo eseguirà con me, una pagina contenente il testo e la traduzione a fronte ma... in che lingua è scritto il testo? Indubbiamente non è spagnolo, ma a quanto mi risulta non è neppure catalano... Qualcuno mi può aiutare? Grazie EB Può pubblicare la pagina qui sul forum come allegato di un post?
Giorgio Signorile Inviato 27 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 27 Gennaio 2009 Se hai bisogna mandami la pagina, e la invio ad amici catalani per la traduzione, ciao
Ermanno Brignolo Inviato 27 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 27 Gennaio 2009 Grazie a tutti della disponibilità. In allegato, trovate il pdf del testo. Spero sia corretto: la versione a stampa è manoscritta e, a tratti, di non semplice interpretazione; ergo, non conoscendo l'idioma, potrei aver commesso alcune inesattezze e riportato strafalcioni... non vogliatemene. (Excusatio non petita, accusatio manifesta, lo so...) EB Concierto juglar - testo.pdf
mati Inviato 7 Giugno 2018 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 07/10/2016 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 7 Giugno 2018 Carissimi, Anche io sono alla ricerca della traduzione di questo testo. Per caso qualcuno sarebbe così gentile da inoltrarla anche a me? Grazie! Matilde
Ermanno Brignolo Inviato 9 Giugno 2018 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 9 Giugno 2018 Ho eseguito il Concierto Juglár a Sydney tre anni fa, e per l'occasione una signora si occupò della traduzione in inglese. Non so se questa traduzione sia completamente affidabile, ad ogni modo questo è quanto ho a disposizione. EB Concierto Juglar - testo.pdf 1
Messaggi raccomandati