mistake89 Inviato il April 2, 2009 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 08/18/2008 Status: Offline Device: Android Share Inviato il April 2, 2009 Sono appena ritornato da Napoli, oggi si è svolta la prova di musica da camera del Concorso ex città di Bacoli... Io ho partecipato in duo con il violoncello... Abbiamo preso 93/100 classificandoci al secondo posto della categoria senza limiti d'età, dietro un duo pianoforte e sax (già diplomati) e un duo di chitarra (diplomandi a breve)... la cosa che più mi riempie di soddisfazione è che abbiamo suonato non al meglio ma bene, abbiamo ricevuto complimenti dalla commissione e dagli altri partecipanti per il livello musicale e di duo raggiunto... [] Mi scuserete se non ricordo il programma ed i nomi degli altri partecipanti... il duo di chitarre ha suonato una tarantella e le variazioni concertanti di giuliani e encuragment di sor, mentre noi abbiamo esaguito la Sonata per chitarra e violoncello di Gnattali e la suite n.1 (in 4 tempi) del compositore vastese Raffaele Bellafronte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts