tamada Inviato il April 17, 2009 Group: Members Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 08/15/2006 Status: Offline Share Inviato il April 17, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=fh351uRb4yU Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Inviato il April 19, 2009 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Share Inviato il April 19, 2009 Ciao, Nel primo video, nell interpretazione dell studio di Sor, trovo un suono molto pulito. L agogica si presenta poco contrastata, sopratutto nei passaggi ripetitvi, ed in alucni casi anche il piano e il forte, sono assenti. Nel secondo video, anche qui un suono pulito, ma timbrica uguale, come in Sor, anche se, in entrambi i brani si puo giocare con timbri ed agogiche diverse tra loro. In Lagrima, A mio parere, il fatto di "zoppicare" le note simultanee, non è di notevole bellezza. Già a partire dalle prime note, mi-sol# , è evidente il suonare prima il mi e poi il sol#, e idem nelle altre. Tutto sommato i brani sono ben eseguiti, e il mio giudizio, prettamente personale, resta tale..un consiglio per eventuale miglioramento. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts