Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Auguri di buona Pasqua a tutti.


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  242
  • Reputation:   0
  • Joined:  13/01/2006
  • Status:  Offline

Tanti auguri a tutti anche da parte mia!!!

 

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Auguri di buona Pasqua a tutti voi e alle persone a voi care.

Per fare rientrare l'argomento in tema musicale, cosa suonerete il giorno di Pasqua, come "sopresa"?

O la "sorpresa" sarà non suonare? ;)

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Sì Fabio, interessante.

Io però avevo pensato a qualcosa relativo alla chitarra classica, non alla pubblicità di aziende che producono siti web.

A volte mi sembra, su questo forum, di parlare un linguaggio diverso.

Ciò che scrivo o viene ignorato, o viene contestato con sufficienza o mi si fa capire gentilmente che ci sono opinioni più desiderabili da leggere.

I miei erano solo auguri pasquali, magari lo spunto per raccontare qualcosa dei propri gusti musicali personali.

Boh. Buona Pasqua a tutti, lo stesso.

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  255
  • Reputation:   9
  • Joined:  08/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

A volte mi sembra, su questo forum, di parlare un linguaggio diverso.

Ciò che scrivo o viene ignorato, o viene contestato con sufficienza o mi si fa capire gentilmente che ci sono opinioni più desiderabili da leggere.

Butterfly

Che tu sia una persona particolare, con un linguaggio che scaturisce più dal cuore, ho potuto notarlo (e apprezzarlo) spesso e, sinceramente, ne sono molto felice. Non mi pare però che le cose che tu dici siano quì ignorate o trattate con superficialità.

 

Piuttosto c'è, e questo è tipico dei forum, una certa difficoltà generalizzata a capire chi parla "da dentro", piuttosto che con ragionamenti estremamente razionali o addirittura citazioni di notizie ed informazioni, atteggiamento che spesso viene scambiato con "avere cultura"!

Questo spiega anche il perché molte volte nascono polemiche sterili (ed inutili) da cose dette e fraintese.

 

Le opinioni sono tutte "desiderabili". In un forum ogni contributo ha un valore intrinseco ben preciso. Chi non lo apprezza credo non sia in grado di apprezzare il principio basilare su cui i forum si fondano: la partecipazione.

E la tua è molto gradita. ;)

 

Con affetto,

L

 

 

PS: mi associo agli auguri!

PS1: questo è uno dei due o tre giorni all'anno in cui mi capita di poter anche non suonar niente. ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  236
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/12/2005
  • Status:  Offline

Butterfly "non ti curar di loro, ma guarda e passa"... Allo volte anche io non riesco a capire con quale processo mentale si arriva a scriver certe cose, ma penso che ignorare e fregarsene sia la cosa migliore.

 

Cmq buona Pasqua anche a te (pur se da ateo devoto quale sono della Pasqua non me ne importa tanto... se non per il fatto che fa parte della nostra "cultura" occidentale ed in questi tempi è sempre bene difenderle la propria cultura).

 

E io, per la cronaca, non suonerò nulla di particolare. Studierò come sempre alcuni brani, facendo in modo che mi senta meno gente possibile. :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.