Cristiano Porqueddu Inviato 31 Agosto 2009 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 31 Agosto 2009 mi riferisco ad un determinato genere di utente. Nella fattispecie: Grazie a Rob per la segnalazione.
Cristiano Porqueddu Inviato 31 Agosto 2009 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 31 Agosto 2009 L'ultima ha del catastrofico.
Giorgio Signorile Inviato 31 Agosto 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 31 Agosto 2009 meraviglia
Cristiano Porqueddu Inviato 31 Agosto 2009 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 31 Agosto 2009 Giorgio se ha Ottobre pubblichi qualcosa fammelo sapere. Quello ha la mia età. Ti rendi conto?
Lucio Matarazzo Inviato 31 Agosto 2009 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 31 Agosto 2009 mi riferisco ad un determinato genere di utente.Nella fattispecie: Grazie a Rob per la segnalazione. Volendo approfondire, ci sono anche due perché scritti col l'accento grave anziché acuto e due, per non sbagliare, senza accento ... ma è come sparare sulla Croce Rossa..... L
Ospite Nicola Mazzon Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 A me mi piace il gelato ma però siccome che mi fa male è più meglio che non lo mangio
Cabulous Inviato 1 Settembre 2009 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 93 Reputation: 0 Joined: 08/03/2009 Status: Offline Inviato 1 Settembre 2009 ahahaha... che dire..... memorabile!! Ma come non citare anche una frase che ben conosciamo? << un mio amico mi ha spacciato per suo questo brano e di suonarlo dicendomi di metterlo a mio nome che lui me lo regalava, ed io l'ho riprodotto, ignara di ciò >> Trovo che il loro crescente bisogno di comunicare abbia sempre spinto gli utonti su diverse strade espressive, tutte rivolte al più immediato coinvolgimento emotivo, ma la reinvenzione di una lingua è il sentiero sul quale camminano con più agio. Senza dubbio.
Ospite darkdragon Inviato 1 Settembre 2009 Inviato 1 Settembre 2009 Giuro che m'ammazzerei se avessi dei figli così...
ciccio_matera Inviato 1 Settembre 2009 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 282 Reputation: 0 Joined: 16/02/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 1 Settembre 2009 oppure li bacchetterei a dovere per educarli
Ermanno Brignolo Inviato 1 Settembre 2009 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 1 Settembre 2009 Scusate il disfattismo... ma come si spera che questi ragazzi possano venire educati o quanto meno spronati ad una benché minima elevazione culturale se alla prima insufficienza - anche leggera - la mammina è subito pronta a sguainare la spada e partire, lancia in resta, a muovere guerra all'infame professore che si è permesso di dare un'insufficienza "al mio povero pargolo" ("oooh, baby, you'll always be baby to me")? L'immagine che Cristiano ha pubblicato è un'istantanea del tempo che viviamo. Non è l'unica, fortunatamente, ma ne è comunque uno spaccato e rappresenta una realtà piuttosto diffusa... talmente diffusa che - mi risulta - alcuni professori nei licei (beceri cialtroni superficiali corresponsabili della rovina del Paese) stanno iniziando a tollerarla anche nei temi e negli elaborati. Non sono i firmatari di queste perle i primi a dover essere bacchettati. Chiedo venia per lo sfogo. EB
Messaggi raccomandati