Cristiano Porqueddu Inviato il August 31, 2009 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il August 31, 2009 mi riferisco ad un determinato genere di utente. Nella fattispecie: Grazie a Rob per la segnalazione.
Cristiano Porqueddu Inviato il August 31, 2009 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Inviato il August 31, 2009 L'ultima ha del catastrofico.
Giorgio Signorile Inviato il August 31, 2009 Group: Members Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il August 31, 2009 meraviglia
Cristiano Porqueddu Inviato il August 31, 2009 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Inviato il August 31, 2009 Giorgio se ha Ottobre pubblichi qualcosa fammelo sapere. Quello ha la mia età. Ti rendi conto?
Lucio Matarazzo Inviato il August 31, 2009 Group: Members Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 12/08/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il August 31, 2009 mi riferisco ad un determinato genere di utente.Nella fattispecie: Grazie a Rob per la segnalazione. Volendo approfondire, ci sono anche due perché scritti col l'accento grave anziché acuto e due, per non sbagliare, senza accento ... ma è come sparare sulla Croce Rossa..... L
Guest Nicola Mazzon Inviato il August 31, 2009 Inviato il August 31, 2009 A me mi piace il gelato ma però siccome che mi fa male è più meglio che non lo mangio
Cabulous Inviato il September 1, 2009 Group: Members Topic Count: 16 Content Count: 93 Reputation: 0 Joined: 03/08/2009 Status: Offline Inviato il September 1, 2009 ahahaha... che dire..... memorabile!! Ma come non citare anche una frase che ben conosciamo? << un mio amico mi ha spacciato per suo questo brano e di suonarlo dicendomi di metterlo a mio nome che lui me lo regalava, ed io l'ho riprodotto, ignara di ciò >> Trovo che il loro crescente bisogno di comunicare abbia sempre spinto gli utonti su diverse strade espressive, tutte rivolte al più immediato coinvolgimento emotivo, ma la reinvenzione di una lingua è il sentiero sul quale camminano con più agio. Senza dubbio.
Guest darkdragon Inviato il September 1, 2009 Inviato il September 1, 2009 Giuro che m'ammazzerei se avessi dei figli così...
ciccio_matera Inviato il September 1, 2009 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 282 Reputation: 0 Joined: 02/16/2006 Status: Offline Device: Android Inviato il September 1, 2009 oppure li bacchetterei a dovere per educarli
Ermanno Brignolo Inviato il September 1, 2009 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 01/08/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il September 1, 2009 Scusate il disfattismo... ma come si spera che questi ragazzi possano venire educati o quanto meno spronati ad una benché minima elevazione culturale se alla prima insufficienza - anche leggera - la mammina è subito pronta a sguainare la spada e partire, lancia in resta, a muovere guerra all'infame professore che si è permesso di dare un'insufficienza "al mio povero pargolo" ("oooh, baby, you'll always be baby to me")? L'immagine che Cristiano ha pubblicato è un'istantanea del tempo che viviamo. Non è l'unica, fortunatamente, ma ne è comunque uno spaccato e rappresenta una realtà piuttosto diffusa... talmente diffusa che - mi risulta - alcuni professori nei licei (beceri cialtroni superficiali corresponsabili della rovina del Paese) stanno iniziando a tollerarla anche nei temi e negli elaborati. Non sono i firmatari di queste perle i primi a dover essere bacchettati. Chiedo venia per lo sfogo. EB
Recommended Posts