Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

un saluto a tutti...


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  4
  • Reputation:   0
  • Joined:  30/10/2009
  • Status:  Offline

un grande ciao a tutti....mi chiamo Elena vengo dalla provincia di Lecce e ho 15 anni....forse sono un pò piccolina per questo forum,ma mi incuriosiva molto...amo la chitarra da 4 anni circa,ma solo da un paio di mesi sto frequentando un corso per impararla...ammetto che sono una principiante proprio alle prime armi,ma spero di imparare presto tanto...!!se mi voloete dare qualche consiglio e qualche dritta le accetto molto volentieri e magari quando ne avrò bisogno so a chi mi potrò rivolgere (naturalmente apparte il mio maestro... [smilie=emoticon_43.gif] )....sappiate k dovrete avere molta pazienza con me anche se io cercherò di non fare domande inutili....PROMESSO!!!! :lol::lol::lol:

ancora un saluto a tutti e buona giornata....!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  4
  • Reputation:   0
  • Joined:  30/10/2009
  • Status:  Offline

che belloooooo....!!mi consola molto....=)poi più o meno hai anche la mia età....!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

un grande ciao a tutti....mi chiamo Elena vengo dalla provincia di Lecce e ho 15 anni....forse sono un pò piccolina per questo forum,ma mi incuriosiva molto...amo la chitarra da 4 anni circa,ma solo da un paio di mesi sto frequentando un corso per impararla...ammetto che sono una principiante proprio alle prime armi,ma spero di imparare presto tanto...!!se mi voloete dare qualche consiglio e qualche dritta le accetto molto volentieri e magari quando ne avrò bisogno so a chi mi potrò rivolgere (naturalmente apparte il mio maestro... [smilie=emoticon_43.gif] )....sappiate k dovrete avere molta pazienza con me anche se io cercherò di non fare domande inutili....PROMESSO!!!! :lol::lol::lol:

ancora un saluto a tutti e buona giornata....!!

 

Benvenuta sul Forum Italiano di Chitarra Classica Elenuccia.

Prendi visione del Manifesto del forum e personalizza il tuo account dalla pagina del tuo profilo.

Evita di usare acronimi da cellulare: qui non paghi i messaggi e l'uso delle K al posto di congiunzioni o pronomi.

 

Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  4
  • Reputation:   0
  • Joined:  30/10/2009
  • Status:  Offline

grazie...comunque mi impegnerò a seguire le regole e anche a evitare i diminutivi(e qua si che mi dovrò impegnare davvero... :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  7
  • Reputation:   0
  • Joined:  24/01/2010
  • Status:  Offline

ci sono anche io come principiante! Benvenuta nel forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.