Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

un saluto a tutti...


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  4
  • Reputation:   0
  • Joined:  30/10/2009
  • Status:  Offline

un grande ciao a tutti....mi chiamo Elena vengo dalla provincia di Lecce e ho 15 anni....forse sono un pò piccolina per questo forum,ma mi incuriosiva molto...amo la chitarra da 4 anni circa,ma solo da un paio di mesi sto frequentando un corso per impararla...ammetto che sono una principiante proprio alle prime armi,ma spero di imparare presto tanto...!!se mi voloete dare qualche consiglio e qualche dritta le accetto molto volentieri e magari quando ne avrò bisogno so a chi mi potrò rivolgere (naturalmente apparte il mio maestro... [smilie=emoticon_43.gif] )....sappiate k dovrete avere molta pazienza con me anche se io cercherò di non fare domande inutili....PROMESSO!!!! :lol::lol::lol:

ancora un saluto a tutti e buona giornata....!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  4
  • Reputation:   0
  • Joined:  30/10/2009
  • Status:  Offline

che belloooooo....!!mi consola molto....=)poi più o meno hai anche la mia età....!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows