giaco Inviato 12 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 36 Reputation: 0 Joined: 11/11/2009 Status: Offline Device: Windows Inviato 12 Novembre 2009 Buongiorno a tutti. Il mio "nickname" sta per Gabriele GIACOmazzi. Sono un impiegato in un'azienda di Castelfranco Veneto, ma risiedo a Montebelluna. Sono l'informatico della situazione Quando qualcuno mi chiede che lavoro faccio, rispondo che "sono l'esorcista in una fabbrica che fa il buco dell'ozono". "Esorcista" è il traguardo raggiunto dopo i gradi di "apprendista stregone" e "stregone" (vero e proprio). Da dilettante ( molto dilettante) studio la chitarra (classica). La musica del mio cuore sarebbe il jazz, ma mi sono lasciato prendere dal mondo del liuto e della chitarra. Sono da poco riuscito a superare, alla "tenera" età di 56 anni, l'esame di compimento medio, dopo una pausa di 21 anni. ...ero "vecchio" già a quinto anno ( ne avevo 35 ). Forse la velocità non è il mio forte, ma la testa dura ce l'ho. Ho cominciato a studiare per il diploma, spero di farcela prima o poi. Ci sarebbero forse tante altre cose da dire...... Per ora basta così. Statemi bene tutti.
Alessia Inviato 13 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 13 Novembre 2009 Benvenuto Gabriele.
giaco Inviato 13 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 36 Reputation: 0 Joined: 11/11/2009 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 13 Novembre 2009 Gracias, Alessia estuve en Argentina cuando estaba chico, desde 3 hasta 10 años.... Lo so che sei italiana, ma...mi hai capito, vero ? Ciao
Alessia Inviato 13 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 13 Novembre 2009 Si,certo che hai capito...ti invidio per aver vissuto li per cosi tanto tempo,è una terra meravigliosa.
Messaggi raccomandati