giaco Inviato il November 12, 2009 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 36 Reputation: 0 Joined: 11/11/2009 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il November 12, 2009 Buongiorno a tutti. Il mio "nickname" sta per Gabriele GIACOmazzi. Sono un impiegato in un'azienda di Castelfranco Veneto, ma risiedo a Montebelluna. Sono l'informatico della situazione Quando qualcuno mi chiede che lavoro faccio, rispondo che "sono l'esorcista in una fabbrica che fa il buco dell'ozono". "Esorcista" è il traguardo raggiunto dopo i gradi di "apprendista stregone" e "stregone" (vero e proprio). Da dilettante ( molto dilettante) studio la chitarra (classica). La musica del mio cuore sarebbe il jazz, ma mi sono lasciato prendere dal mondo del liuto e della chitarra. Sono da poco riuscito a superare, alla "tenera" età di 56 anni, l'esame di compimento medio, dopo una pausa di 21 anni. ...ero "vecchio" già a quinto anno ( ne avevo 35 ). Forse la velocità non è il mio forte, ma la testa dura ce l'ho. Ho cominciato a studiare per il diploma, spero di farcela prima o poi. Ci sarebbero forse tante altre cose da dire...... Per ora basta così. Statemi bene tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il November 13, 2009 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il November 13, 2009 Benvenuto Gabriele. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco Inviato il November 13, 2009 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 36 Reputation: 0 Joined: 11/11/2009 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il November 13, 2009 Gracias, Alessia estuve en Argentina cuando estaba chico, desde 3 hasta 10 años.... Lo so che sei italiana, ma...mi hai capito, vero ? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il November 13, 2009 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il November 13, 2009 Si,certo che hai capito...ti invidio per aver vissuto li per cosi tanto tempo,è una terra meravigliosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts