akaros Inviato il April 22, 2006 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il April 22, 2006 Ciao Guitarists, mi chiamo Marco e sono nuovo di questo forum.. Frequento già altri forum di chitarra ma questo è il primo di chitarra classica.. Conosco Cristiano per fama e quando ho saputo che aveva aperto un forum così mi sono affrettato ad iscrivermi! ciao a tutti e mi raccomando: suonate, suonate, suonate, suonate, suonate, suonate, suonate, suonate.... 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il April 22, 2006 Group: Members Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il April 22, 2006 Ben arrivato Akaros. Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian82 Inviato il April 22, 2006 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 16 Reputation: 0 Joined: 02/14/2006 Status: Offline Share Inviato il April 22, 2006 ...e che la forza sia con te Akaros..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il April 22, 2006 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il April 22, 2006 Ciao Akaros e benvenuto sul forum. Anche tu con Star Wars!? Un anno durante un corso feci una figura barbina di fronte a una tavolata di colleghi e amici (era un corso da qualche parte, non ricordo bene) intenti a divorare una macedonia... Uno dei partecipanti al pranzo disse una frase e in mezzo mise la parola "Giubecca". Io lo guardai e dissi? "Chi?" Sconcerto in sala. Scoprii a mie spese che tutti e dico tutti (!) i commensali erano conoscitori profondi di Ordini Jedi, Forze e compagnia bella. Qualcuno ha persino invocato un linciaggio, ma è storia passata. Buona pemanenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il April 23, 2006 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il April 23, 2006 Ciao Akaros e benvenuto sul forum. Anche tu con Star Wars!? Un anno durante un corso feci una figura barbina di fronte a una tavolata di colleghi e amici (era un corso da qualche parte, non ricordo bene) intenti a divorare una macedonia... Uno dei partecipanti al pranzo disse una frase e in mezzo mise la parola "Giubecca". Io lo guardai e dissi? "Chi?" Sconcerto in sala. Vedo che la tua situazione non è molto migliorata. Giubecca: orrendo italianismo. Trattasi in realtà di Chewbacca (Peter Mayhew) wookie, secondo pilota e collega di Han Solo (Harrison Ford). E pensare che ti annoveravo tra i miei ex-allievi colti. dralig Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il April 23, 2006 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Author Share Inviato il April 23, 2006 Non ti preoccupare, non mi importa se non sai nulla di Star Wars, l'importante è che riesci a riconoscere uno Jedi da un Sit. Per farti un esempio, dralig è un Jedi.. Appena trovo un Sit nel forum te lo comunico almeno sai come comportarti! Vabbè, citando una frase mitica rivisitata dal sottoscritto: "che lo sforzo sia con te" Ciao e grazie di aver risposto al mio post! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il April 23, 2006 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il April 23, 2006 Ciao Akaros e benvenuto sul forum. Anche tu con Star Wars!? Un anno durante un corso feci una figura barbina di fronte a una tavolata di colleghi e amici (era un corso da qualche parte, non ricordo bene) intenti a divorare una macedonia... Uno dei partecipanti al pranzo disse una frase e in mezzo mise la parola "Giubecca". Io lo guardai e dissi? "Chi?" Sconcerto in sala. Vedo che la tua situazione non è molto migliorata. Giubecca: orrendo italianismo. Trattasi in realtà di Chewbacca (Peter Mayhew) wookie, secondo pilota e collega di Han Solo (Harrison Ford). E pensare che ti annoveravo tra i miei ex-allievi colti. dralig Ma porc... Vedi che figure faccio con questo dannato film? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il April 23, 2006 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il April 23, 2006 Non ti preoccupare, non mi importa se non sai nulla di Star Wars, l'importante è che riesci a riconoscere uno Jedi da un Sit. Oh si. Certo. Ci manchrebbe altro. Uno Jedi da un Sit... e chi vuoi che non lo sappia fare... ehm.. Jedi hai detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian82 Inviato il April 23, 2006 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 16 Reputation: 0 Joined: 02/14/2006 Status: Offline Share Inviato il April 23, 2006 La forza scorre possente in questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il April 23, 2006 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Author Share Inviato il April 23, 2006 Essì, sono tutti là lungo la giusta strada.. mi raccomando, non seguire il lato oscuro della forza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts