Vladimir Inviato 18 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 18 Novembre 2009 "Moods and Diversions" - Arthur Wills.Non ho mai letto il brano, ma ho avuto modo di ascoltare alcune pagine di Wills per organo, e mi son parse solide.Qualcuno ha avuto modo di leggere il brano?
Marcello Rivelli Inviato 18 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 18 Novembre 2009 "Moods and Diversions" - Arthur Wills.Non ho mai letto il brano, ma ho avuto modo di ascoltare alcune pagine di Wills per organo, e mi son parse solide. Qualcuno ha avuto modo di leggere il brano? E' un bellissimo trittico (a mio parere) costituito da: I-Variations II-Fugue III-Passacaglia edito da Bèrben (E.2369 B.) e ovviamente edito da AG. La Fuga ha un soggetto divertentissimo dal punto di vista ritmico e uno sviluppo corposo (ben otto pagine), la Passacaglia non è da meno ... non guasterebbe di certo sentirlo in qualche programma ... buon lavoro m
mistake89 Inviato 18 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 18 Novembre 2009 mmm mi avete incuriosito, lo inserisco nella lista degli acquisti!
Vladimir Inviato 18 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Autore Inviato 18 Novembre 2009 Grazie Marcello per la risposta. Dunque è bello corposo. Otto pagine di Fuga non sono mica male...
Marcello Rivelli Inviato 19 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 19 Novembre 2009 Grazie Marcello per la risposta.Dunque è bello corposo. Otto pagine di Fuga non sono mica male... Di niente..sicuramente può dirti molto di più AG che è stato il revisore/editore ... invece io sono curioso della sua Sonata che non posseggo e..non ho mai visto... marcello
Messaggi raccomandati