Vladimir Inviato il November 18, 2009 Group: Members Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: iPhone Share Inviato il November 18, 2009 "Moods and Diversions" - Arthur Wills.Non ho mai letto il brano, ma ho avuto modo di ascoltare alcune pagine di Wills per organo, e mi son parse solide.Qualcuno ha avuto modo di leggere il brano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Rivelli Inviato il November 18, 2009 Group: Members Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il November 18, 2009 "Moods and Diversions" - Arthur Wills.Non ho mai letto il brano, ma ho avuto modo di ascoltare alcune pagine di Wills per organo, e mi son parse solide. Qualcuno ha avuto modo di leggere il brano? E' un bellissimo trittico (a mio parere) costituito da: I-Variations II-Fugue III-Passacaglia edito da Bèrben (E.2369 B.) e ovviamente edito da AG. La Fuga ha un soggetto divertentissimo dal punto di vista ritmico e uno sviluppo corposo (ben otto pagine), la Passacaglia non è da meno ... non guasterebbe di certo sentirlo in qualche programma ... buon lavoro m Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistake89 Inviato il November 18, 2009 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 08/18/2008 Status: Offline Device: Android Share Inviato il November 18, 2009 mmm mi avete incuriosito, lo inserisco nella lista degli acquisti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vladimir Inviato il November 18, 2009 Group: Members Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: iPhone Author Share Inviato il November 18, 2009 Grazie Marcello per la risposta. Dunque è bello corposo. Otto pagine di Fuga non sono mica male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Rivelli Inviato il November 19, 2009 Group: Members Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il November 19, 2009 Grazie Marcello per la risposta.Dunque è bello corposo. Otto pagine di Fuga non sono mica male... Di niente..sicuramente può dirti molto di più AG che è stato il revisore/editore ... invece io sono curioso della sua Sonata che non posseggo e..non ho mai visto... marcello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts