Elenuccia Inviato 25 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 30/10/2009 Status: Offline Inviato 25 Novembre 2009 credo che il titolo dica tutto...sono stanca dei soliti noiosi esercizi di chitarra sui libri...vorrei qualche canzone famosa su cui esercitarmi...magari dal repertorio di Battisti,Modugno e i classici...o almeno indicatemi un sito dove posso trovare le note dei loro brani...ripeto non accordi,ma note...sono ancora alle primissime armi...!!spero di non aver sbagliato sezione ...1 bacione a tutti...aspetto la vostra risposta...
Giorgio Signorile Inviato 25 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 25 Novembre 2009 Bè il titolo non è che....insomma....qui sovente si parla di note e chitarra....è abbastanza normale, comunque perchè non trascrivi tu, così unisci utile al dilettevole, è facile: registratore, quaderno, matita, gomma. Play, pause, rewind. Le bionde trecce - mi do# do si si....che suggerimento...vai ciao!
Messaggi raccomandati