Elenuccia Inviato il November 25, 2009 Group: Members Topic Count: 2 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 10/30/2009 Status: Offline Share Inviato il November 25, 2009 credo che il titolo dica tutto...sono stanca dei soliti noiosi esercizi di chitarra sui libri...vorrei qualche canzone famosa su cui esercitarmi...magari dal repertorio di Battisti,Modugno e i classici...o almeno indicatemi un sito dove posso trovare le note dei loro brani...ripeto non accordi,ma note...sono ancora alle primissime armi...!!spero di non aver sbagliato sezione ...1 bacione a tutti...aspetto la vostra risposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Signorile Inviato il November 25, 2009 Group: Members Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il November 25, 2009 Bè il titolo non è che....insomma....qui sovente si parla di note e chitarra....è abbastanza normale, comunque perchè non trascrivi tu, così unisci utile al dilettevole, è facile: registratore, quaderno, matita, gomma. Play, pause, rewind. Le bionde trecce - mi do# do si si....che suggerimento...vai ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts