Carlo Inviato 23 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 50 Reputation: 5 Joined: 23/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 23 Aprile 2006 Una domanda sullo studio n.1 di HVL: il glissando dell'inizio (SI_MI) lo fate? e se le corde sono nuove il rumore come lo eliminate?
Marcello Rivelli Inviato 23 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 23 Aprile 2006 giocando con il rapporto peso-velocità nello.. spostamento .. (o trovando corde che non..fischiano) io quando uso le savarez ad esempio, ma vale per me (che non posso usare) puoi sentire anche il flauto di pan sotto le dita... marcello
betelgeuse1900 Inviato 24 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 11 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Inviato 24 Aprile 2006 Una domanda sullo studio n.1 di HVL: il glissando dell'inizio (SI_MI) lo fate? e se le corde sono nuove il rumore come lo eliminate? Preludio, non studio Comunque si, io lo faccio. Non è proprio un glissato nel vero senso della parola perchè i glissati davvero non mi piacciono. E' più un portamento, un glissato leggero, che è tale nell'intenziome: si percepisce l'effetto, ma non ha quell'odioso senso di strascicamento sulle corde che davvero mi urta! Il giorno stesso in cui cambi le corde in effetti è complicato farlo senza avere ulteriori rumori fastidiosi, ma come dice Marcello è tutta una questione di peso-velocità (tra l'altro qui la velocità non è elevata, quindi il "peso" è facilmente controllabile
Messaggi raccomandati