Giorgio Signorile Inviato 20 Marzo 2010 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 20 Marzo 2010 Questo è il brano che ha segnato un punto di svolta nel mio modo di scrivere musica, mi ha anche dato suggestioni per il lavoro che sto compiendo ora, a volte i cambiamenti del proprio essere passano per piccoli eventi, come una sequenza di note in cui riconoscersi
Rossano Evangelisti Inviato 20 Marzo 2010 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 12/07/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 20 Marzo 2010 ... ascoltato con piacere... saluti...
Lucio Matarazzo Inviato 20 Marzo 2010 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 20 Marzo 2010 ...registrato con grande piacere... http://www.luciomatarazzo.it/LM25.html salutissimi... L
massimo di coste Inviato 21 Giugno 2010 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 26 Reputation: 3 Joined: 18/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 21 Giugno 2010 Questo pezzo mi provoca sempre delle forti emozioni, nonostante lo abbia visto e sentito decine e decine di volte...e la stessa cosa mi succede per altri pezzi scritti da Giorgio come: Dentro di te, E ancora non mi pesa il ricordo, Ninna Nanna a Donegal, Summer Souvenir, ecc...ci sarà un motivo no??? grande!!!! massy
Giorgio Signorile Inviato 21 Giugno 2010 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 21 Giugno 2010 Ti ringrazio dell'apprezzamento Massimo; io mi sento molto lontano rispetto ad un compositore "accademico", lo dico non per snobismo all'incontrario, chi mi conosce lo sa bene, scrivo unicamente perchè a volte mi sento di dover fissare delle "cose" che vivo sulla carta. E, ovviamente, per puro piacere, anche fisico, di muovere le dita in territori che amo, e che sono sempre stati molto condizionati dall'emozione e poco dall'accademismo
Messaggi raccomandati